La nascita di un bambino è sempre un lieto evento e, soprattutto nei primi mesi, i neo genitori hanno piacere nel corservare i messaggi giunti per il neonato. Sono messaggi che vengono dal cuore e che sarà bello rileggere un giorno quando il bambino sarà più grande. Ora con la tecnologia non è nuovo ricevere messaggi tramite social e whatsapp, ma, se è vero che i messaggi fanno sempre piacere, è anche vero che avere la possibilità di conservare nel tempo una frase speciale è un privilegio. Quindi, se siete alla ricerca di un messaggio da inviare e da cui prendere spunto per l’arrivo di un fiocco rosa, ecco alcune frasi nascita bambina originali.
Auguri nascita bimba
Esistono due modi per inviare un originale biglietto nascita: un biglietto scritto a man, magari accompagnato da un penserino o da un fiorellino, oppure con un messaggio su WhatsApp. In entrambi i casi, come abbiamo detto, gli auguri per nascita saranno apprezzati, l’importante è scegliere le parole giuste. Di frasi carine ce ne sono tante, ma sicuramente, visto che per ogni genitore il proprio bambino è unico, ecco alcuni suggerimenti per individuare le giuste frasi per una figlia speciale e rendere indimenticabile questo momento.
Frasi auguri nascita
- La cicogna ha scelto proprio l’indirizzo giusto. Rendervi genitori è il regalo più bello!
- Occhi a mandorla e guanciotte paffutella…Questa bambina è un capolavoro!
- Da oggi, nasce una nuova famiglia: la vostra!
- Diventare mamma di una bambina, vuol dire avere un’amica per tutta la vita!
- Sarai un super papà e un super eroe per la tua bambina
- Nessuno vi guarderà mai, con gli stessi occhi con cui vi guarda la vostra bambina!
- La vostra famiglia si è appena allargata e inizia un nuovo capitolo meraviglioso tra notti insonni e momenti speciali con il vostro piccolo tesoro.
Frasi nascita famose per bambina
- Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due insondabili silenzi.
(Isabel Allende) - Ogni volta che nasce un bambino,
sboccia un fiore
sulla mano del tempo.
(Fabrizio Caramagna) - La nascita è l’improvvisa apertura di una finestra, attraverso la quale ci si affaccia su di una prospettiva stupenda. Che cosa è successo? Un miracolo. Hai scambiato il nulla con la possibilità del tutto.
(William Macneile Dixon)
Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai. Una madre è qualcosa di assolutamente nuovo.
(Osho)