Frasi sulle stelle, le più belle da dedicare: ecco quali sono

0
57
Frasi sulle stelle

Guardare il cielo stellato è sempre una grande emozione per tutti. Le stelle sono apprezzate e amate e, anche il fatto di poter esprimere un desiderio quando si vede la una stella cadente, aiuta ad aumentare la magia. Sono molto apprezzate anche le frasi sulle stelle e le frasi sulle stelle cadenti, che possono essere dedicate alle persone che si amano. Vediamo allora quali sono le citazioni sulle stelle e gli aforismi sulle stelle più belli da dedicare.

Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore. (Khalil Gibran)

Seconda stella a destra, questo è il cammino.. e poi dritto fino al mattino! (Edoardo Bennato)

Non serve mica gridare per avere più attenzione. Le stelle stanno in silenzio, eppure c’è chi le guarda per ore. (Huga Flame)

Poesie sulle stelle: frasi stelle, stelle frasi

Continuiamo allora con altre frasi.

Come ammiro l’impegno delle stelle nel mettere un puntino luminoso sulle frasi invisibili che scrive la notte. (Fabrizio Caramagna)

– Qual è la cosa che ti farebbe più felice al mondo?
– Un bacio sotto le stelle. E tu?
– Che venga notte. (Marcos Ley)

Legati a qualcuno che trovi il modo per legarti alle stelle. (Fabrizio Caramagna)

Si dice che quando una persona guarda le stelle è come se volesse ritrovare la propria dimensione dispersa nell’universo. (Salvador Dalí)

Lasciami le stelle,
almeno so con chi parlare
a chi rivolgermi stanotte
perché tu non puoi restare.
(Ermal Meta)

Ho visto una stella cadente e ho pensato a te. (tratta da una canzone di Ed Sheeran)

Amarti è stato come conficcare una stella nel vetro di una finestra. (Alda Merini)

Poesia sulle stelle: frase stelle, le frasi migliori

Era una notte meravigliosa, una di quelle notti che possono esistere solo quando siamo giovani, caro lettore. Il cielo era così pieno di stelle, così luminoso, che a guardarlo veniva da chiedersi: è mai possibile che vi sia sotto questo cielo gente collerica e capricciosa? (Fëdor Dostoevskij, tratta dal libro Notti bianche)

Se prima di baciare la persona amata avrai guardato le stelle, non la bacerai allo stesso modo di quando avrai guardato le pareti della tua abitazione. (Maurice Maeterlink)

Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Anonimo)

Guardate le stelle e non i vostri piedi. Provate a dare un senso a ciò che vedete, e chiedervi perché l’universo esiste. Siate curiosi. (Stephen Hawking)

Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!

Se ami una rosa che sta su una stella, di notte è bello guardare il cielo. Tutte le stelle sono fiorite.

Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua. (Queste ultime tre sono tutte frasi sulle stelle Piccolo Principe)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here