GfVip: isolamento, malumori e il primo abbandono

GfVip: isolamento, malumori e il primo abbandono

Dopo solo poche ore dall’inizio ufficiale del reality show, nella casa del GFVip ne stanno già succedendo di tutti i colori. Tra chi ha già accusato la mancanza di casa, chi se l’è presa direttamente con la produzione e chi, invece, è stato isolato in via precauzionale, per questa settimana sicuramente avremo di che parlare.

Già dopo la prima notte, infatti, nella casa si sono fatti sentire i primi malumori. Prima su tutti Patrizia De Blank, che si è lamentata per le luci troppo forti usate dal programma, anche la notte. Dopo di lei, Tommaso Zorzi è stato isolato e avrebbe momentaneamente abbandonato la casa a causa della febbre. Mentre abbiamo già visto un primo concorrente abbandonare la casa. Ecco cosa sarebbe successo in queste ore, nel dettaglio.

GfVip: isolamento, malumori e il primo abbandono

Dopo appena 24 ore dall’inizio ufficiale del Grande Fratello Vip, un primo concorrente ha già deciso di abbandonare il reality. Si tratta di Flavia Vento, che già dalla mattina dopo la prima serata del programma, si era svegliata in preda ad un attacco d’ansia, che è cresciuto fino a sfociare in un pianto disperato. Tra una lacrima e un singhiozzo la Vento ha spiegato di sentire molto la mancanza dei suoi cani, ai quali è molto legata.

Gli altri inquilini hanno provato a rassicurare l’inconsolabile Flavia e hanno anche cercato di convincerla a rimanere nella casa. Ma niente da fare, la showgirl ha preparato le valigie, salutato i compagni del suo breve viaggio, e ha concluso così la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Almeno, quella all’interno della casa.

Tommaso Zorzi ha la febbre: l’isolamento, poi la decisione

Il primo giorno non è iniziato bene neanche per Tommaso Zorzi, che si è svegliato con la febbre. In realtà, come spiegato dallo stesso influencer, la febbre persisterebbe già da due giorni e la causa sarebbe la sinusite a cui è soggetto.

Prima di entrare nella casa del GFVip, Zorzi si sarebbe sottoposto ad alcuni tamponi, più innumerevoli altri nei mesi scorsi, per scongiurare il contagio da Coronavirus. Ma in via precauzionale il concorrente sarebbe comunque stato messo in isolamento, e ha poi abbandonato momentaneamente la casa per fare alcuni accertamenti.

Durante l’isolamento, è stato ripreso (forse erroneamente?) il suo sfogo con una psicologa che fa parte del team del reality:

«Ho fatto 127 tamponi. piuttosto dimmi “vai a casa”. se mi dici “guarda, per te il grande fratello finisce qua” almeno lo so»

La psicologa ha quindi cercato di tranquillizzare Tommaso, che appariva veramente molto agitato a causa della situazione:

«ti vorrei dare una risposta, la sto aspettando con te. non finisce qua il gf vip. ricordati che per noi non sei importante, di più. pensala dal lato professionale, mettiti da questa parte. cerca di capire cosa sta accadendo. sei un ragazzo intelligente»

Nelle prossime ore, comunque, sapremo di più riguardo lo stato di salute di Zorzi, e se potrà riprendere il suo percorso, già partito col botto, all’interno della casa.

Notte insonne per Patrizia De Blanck

Anche per la contessa, il primo giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non sarebbe partito nel migliore dei modi. La De Blanck avrebbe infatti perso definitivamente le staffe alla richiesta degli autori di indossare il microfono:

«io non faccio un c***o, mi incazzo! non me ne frega proprio niente qua! che, mi lasciate con la luce che sembra broadway? non posso dormire la notte! io me ne vado perché mi sono rotta i c******i. non posso vivere in questa atmosfera»

In un successivo sfogo avuto con i propri compagni di viaggio, la contessa avrebbe affermato che, se si trovava lì era solo per via di alcune rassicurazioni che le erano state date, ma che a quanto pare sono venute a mancare:

«che me ne frega a me del grande fratello. io già me ne volevo andare, poi mi hanno dato una serie di rassicurazioni […]. per stare come sto e vivere nella m***a me ne vado a casa. mi hanno portato via tutte le cose e mi hanno promesso che stasera me le ridaranno. ora hanno detto che mi mettono un materasso […]. ho dato la mia parola. sono una molto decisa, poi però dall’altra parte devo trovare riscontri»

Insomma, il dispetto causato dalla produzione del GFVip, non è proprio piaciuto alla contessa De Blanck, che si aspettava di avere i comfort da lei richiesti e si è invece trovata a convivere con una serie di disagi. Più tardi poi, Patrizia De Blanck è stata protagonista di un incidente a luci rosse. Un errore della produzione, che l’avrebbe erroneamente ripresa mentre la concorrente si stava spogliando.

Una partenza movimentata quella della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Quali saranno gli sviluppi successivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *