Giorgia Palmas incinta di Filippo Magnini: pancione a sorpresa sui social

Giorgia Palmas incinta di Filippo Magnini: pancione a sorpresa sui social

La bellissima Giorgia Palmas incinta del compagno Filippo Magnini: è questa la notizia del giorno sui social. Non si tratta del primo figlio per l’ex velina bruna di Striscia La Notizia, già mamma di una bimba di 10 anni, Sofia, nata da una sua precedente relazione. Dopo il matrimonio saltato causa coronavirus e previsto per il 28 marzo, ora è la volta di un’altra bollente news: è in arrivo il primo bebè per la coppia Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Il nuotatore e l’ex velina l’hanno annunciato via social (o meglio via Instagram) con una bellissima foto in bianco e nero di loro due abbracciati e la piccola Sofia che bacia il pancione di mamma Giorgia. Favoloso non trovate?

Leggi anche: 

Gigi Hadid incinta di Zayn Malik: già rivelato il sesso del bebè

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus 

Lea Michele incinta: la stella di Glee aspetta il suo primo figlio

Giorgia Palmas incinta: l’annuncio via Instagram

L’annuncio della lieta notizia è stato data dalla coppia sui loro rispettivi profili social con il medesimo scatto accompagnato da una bellissima frase ad effetto in cui Giorgia definisce Filippo l’amore della sua vita a cui il destino l’aveva predestinata e parla della nuova vita che cresce dentro di lei ed è fonte di immensa gioia per tutta la famiglia. Secondo l’ex velina non esiste una gioia più grande che l’attesa di un figlio. Si definisce al 7 cielo e non vede l’ora di conoscere il bebè. La coppia si è conosciuta solo nel 2018. Entrambi hanno 36 anni e hanno alle spalle relazioni importanti. Giorgia è stata la fidanzata di Vittorio Brumotti, campione di Bike Trial e inviato di «Striscia», per sei anni. Filippo è stato il compagno di Federica Pellegrini tra alti e bassi per sei anni.

Giorgia Palmas incinta

Matrimonio in vista per Giorgia incinta

Giorgia Palmas mamma dolce per Sofia sarà una splendida mamma anche del prossimo bebè. Anche se il matrimonio con Filippo, programmato per il 28 marzo, è saltato, lei dichiara di sentirsi già sua moglie e che il matrimonio avverrà nei prossimi mesi. Quindi le nozze sono solo slittate, ma non annullate. La bella bruna come annunciò ai followers su Instagram che le nozze erano saltate (“abbiamo aspettato una vita per incontrarsi, possiamo ancora aspettare”) ha ora annunciato già vistosamente incinta della sua gravidanza. Come testimone di nozze rimane la sua ex collega bionda la velina Elena Barolo che conosce da quasi 20 anni. Filippo ha sempre dichiarato sin da subito di amare follemente Giorgia e di voler sposare l’ex velina sarda. L’ha conquistata con un tiramisù poiché lui adora cucinare. La definisce la donna più bella del mondo, una compagna dolce e una mamma responsabile ed affettuosa. Insomma è la donna ideale da sposare! Sarà un maschietto o una femminuccia il primo figlio del nuotatore Filippo? Ancora non è stato rivelato né il nome né il sesso del bebè. Non ci resta che seguire la coppia sui loro canali social e attendere in trepida attesa le prossime news vip.

 

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *