Kristen Stewart da piccola: ecco le foto

Kristen Stewart da piccola: ecco le foto

Kristen Stewart che in realtà si chiama Kristen Jaymes Stewart, classe ’90, è una famosa attrice, conosciuta soprattutto tra i più giovani.
I suoi esordi cominciano molto presto, quando nel 2002 è accanto a Jodie Foster in Panic Room, dove interpreta la figlia, e lo fa con successo visto che ottiene anche la nomina allo Young Artist Award come migliore attrice. Nel 2007 ottiene un ruolo in Into The Wild- Nelle terre selvagge, il famoso film di Sean Penn ma il suo vero successo e l’arrivo della fama mondiale, arriva quando interpreta Bella Swan nella saga di Twilight.

Leggi anche:

Ecco una foto che la ritrae in a 12 anni

Kristen Stewart

La sua precoce carriera inizia molto probabilmente grazie ai genitori. non può essere diversamente quando tuo padre è un manager e produttore televisivo per il canale Fox, John Stewart, mentre la madre Jules Stewart, è una sceneggiatrice e regista.

Vita Privata e Curiosità

Molto scalpore suscitò quando Kristen, nella sua apparizione al Saturday Night Live nel 2017, ha descritto se stessa dichiarandosi “gay”, mentre in un’intervista al The Guardian ha affermato di essere bisessuale, con queste parole: “Non sei confuso se sei bisessuale!”

Infatti fra gli uomini e le donne con le quali è stata paparazzata insieme ci sono, oltre al collega Robert Pattinson, anche Micheal Angarano e Rupert Sanders di 19 anni più grande. Ma anche Stella Maxwell, Sara Dinkin e Dylan Mejer.

E’ anche testimonial della borsa Gabrielle e dell’omonimo profumo della casa francese Chanel, per il quale, per le riprese pubblicitarie ha posato nuda.

In uno dei suoi ultimi film è una Charlie’s Angels, in un nuovo remake holliwoodiano dove accanto a Naomi Scott e Ella Balinska, è una degli angeli di Charlie.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *