sabato, Maggio 8, 2021
Home bellezza La moda che rimodella

La moda che rimodella

L’estate è arrivata e noi non siamo pronte, come al solito. L’allenamento a casa in piena Fase 1 durante il lockdown, non ha portato alcun miglioramento, e anche se le serate e le uscite sembrano ancora lontane, sentiamo comunque la presenza nelll’armadio di quei vestitini estivi che fasciano, che sono un po’ trasparenti e che ci sussurrano:” Sei pronta per indossarmi?

La dieta è iniziata, la palestra ha riaperto e noi eravamo le prime della fila: massaggi dall’estetista, bere due litri d’acqua al giorno e fare attività sportiva anche mentre si fa la spesa, seguiamo tutto con precisione ma esistono altri trucchi veloci per apparire in gretta più bella, e questi trucchi vanno ricercati nella moda!

Jeans che sollevano i glutei e calze che snelliscono, ne abbiamo di ogni tipo per tutti i gusti, non solo più il reggiseno push.up ma anche le mutande push.-up.
Vestirsi è diventata una cura di bellezza e la moda che rimodella è fatta di vestiti, pantaloni, intimo e chi più ne ha più ne metta, davvero performanti: realizzati con tessuti tecnici in modo che possano contenere, sostenere e sollevare. E… sembrare più snelle!

Leggi anche:

Migliori BB cream gambe per nascondere le imperfezioni

Creme antirughe a 30 anni. Quali sono le migliori?

Quali accessori per capelli scegliere per l’estate 2019

Possiamo chiamarli capi strategici

I jeans possono funzionare come una palestra: i jeans aderenti sono impietosi  e cattivi con cosce e glutei generosi.
Ma esistono modelli, senza comprimere e senza ostacolare la circolazione, che sono rimodellanti e che contengono.

Come fanno? Hanno una trama fitta e delle cuciture nei punti strategici, così da tenere dentro le cosce e tirare su i glutei con un immediato effetto push-up.
E la cellulite? Lo sapevate che esistono leggins e jeans in tessuto impregnato di caffeina, escina e vitamina E, cioè pieni di quei principi attivi che mentre li indossate, lavorano per proteggere il microcircolo e stimolare il drenaggio e aiutano a favorire la riduzione dei lipidi.

Poi ce ne sono di altri jeans, ancora più particolari, realizzati con una fibra derivata con moderne tecniche bio-ingegneristiche dal latte  e questi nutrono e idratano.

Anche l’’intimo vuole la sua parte

La moda che rimodella non avrebbe mai lasciato da parte l’intimo. Una guaina che troviamo nelle mercerie, nei negozi di intimo o sul web e-commerce, ad esempio, è tutt’oggi la salvezza di chi ha forme abbondanti e rotondette perché contiene e risolleva senza togliere il respiro, dunque in modo da non tirare e non lasciare segni.

Ma se non vuoi accontentarti, ci sono le guainette con cristalli bioattivi che assorbono il calore del corpo ed emanano raggi infrarossi che stimolano la circolazione e attivano il metabolismo cellulare, favorendo la riduzione della cellulite.

La moda che rimodella

Un collant contro la cellulite

Le calze possono avere una marcia in più: qui non c’è che l’imbarazzo della scelta. Calze alla caffeina e olio di luffa aiutano a dimagrire mentre quelli che agiscono contro la cellulite,per evitare accumuli di liquidi e tossine, hanno un tessuto micromassaggiante e un filato a compressione graduata che stimola la circolazione.

Poi ce ne sono ancora di collant più impregnati di una soluzione a base di DHA, il principio attivo contenuto negli autoabbronzanti: una volta indossati per dieci minuti le gambe conquistano un colorito luminoso.
La soluzione per chi ha sempre le gambe secche sono invece i collant idratanti: il loro effetto dura sei lavaggi comunque dopo non devi buttarli, puoi usarli come collant normali.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

RELATED ARTICLES

Pelle liscia e luminosa: scrub viso e corpo con i fondi del caffè

Se amate il caffè, l'idea di usare preziosi chicchi di caffè in uno scrub per il corpo dovrebbe farvi piacere, anche nell’ottica di riciclare...

Make-up e skincare: intervista eslusiva a Laura Portomeo

Care mamme, sarà il lockdown o lo stress per i mille impegni quotidiani, ma dite la verità... non vi sentite un po' fiacche? Se vi...

Smalto in gravidanza: si può usare? Ecco cosa dice l’esperto

Un classico rituale di bellezza delle donne è la manicure: avere le mani curate non è solo un modo per sentirci in ordine e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Parto in acqua: come si svolge, benefici e controindicazioni

Sono sempre di più le future mamme che valutano la possibilità di partorire in acqua. L'idea e la sensazione di esser immerse in una...

Le spine di pesce: come evitare rischi nei bambini

Il pesce è un alimento molto importante nell'alimentazione dei bambini. Per molti genitori, però, può risultare difficile convincere il proprio piccolo a mangiarlo, visto...

Giochi Montessori: molto di più che giocattoli in legno

Abbiamo parlato in molti articoli del nostro blog dei metodi educativi montessoriani e di Maria Montessori, la pedagogista italiana che con i suoi studi...

Come gestire l’arrivo di un fratellino: consigli per evitare la gelosia

Quando in casa si preannuncia l'arrivo di un nuovo bambino, c'è sempre tanto fermento. Molto spesso, l'euforia legata alla nuova nascita, fa passare in...

Recent Comments

Stefania Bezzoli on Bocconcini di pollo impanati
deborah lumachi on Come combatto la mia timidezza
Manuela on Perché amo leggere
coolclosets on Perché amo leggere