La signora di Mondello ospite a Live – Non è la D’Urso

la signora di Mondello

Se avete un profilo social, durante l’estate vi sarà capitato di imbattervi di due tormentoni: «non ce n’è coviddi!» e «buongiorno da Mondello!». L’artefice di entrambi è Angela Chianello, che ieri sera per la prima volta è sbarcata in tv ospite di Barbara D’Urso per la nuova stagione di “Live – Non è la D’Urso”.

Durante il collegamento con gli studi di Canale5, Angela Chianello ha raccontato la sorpresa per aver raggiunto la popolarità improvvisa, ha affermato che la sua popolare affermazione sull’esistenza del Covid-19 è stata fraintesa dai social. Ma non solo, il fenomeno web dell’estate ha anche raccontato di avere alcuni problemi con la giustizia.

Live-Non è la D’Urso: la signora di Mondello sbarca in tv

Dall’improvvisa popolarità su Instagram ai problemi con la giustizia. Angela Chianello ieri sera si è raccontata Barbara D’Urso, spiegando anche cosa volesse dire con la frase che è poi diventata un tormentone:

«Io non volevo dire che questo virus non esiste. Intendevo dire che, per fortuna, qui a Palermo non avevamo tanti casi e che quindi ci stavamo godendo una bella giornata di mare. A me dispiace per tutte le persone che sono morte, ma abbiamo vissuto un’estate bella, allegra, in cui eravamo liberi»

Dopo il chiarimento, in cui il fenomeno web spiega che in quell’occasione si riferiva ai pochi casi di Coronavirus riscontrati nella città della Conca D’Oro e il dispiacere per i decessi dovuti alla pandemia, Angela Chianello spiega i suoi guai con la giustizia.

Angela Chianello si racconta: dal tormentone dell’estate ai problemi giudiziari

Angela non è presente in studio, ma è in collegamento perché ad oggi non può lasciare la Sicilia e ai microfoni di Barbara D’Urso spiega il perché:

«Ho un problema con la giustizia. Sto scontando la mia pena, ma Barbara, appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto»

La conduttrice, si è poi legata al discorso della Chianello, specificando che la pena che starebbe scontando la donna non sarebbe grave e che, comunque, la signora di Mondello non avrebbe percepito un compenso per andare in trasmissione. Ma appena sarà possibile verrà raccontato qualche dettaglio in più anche per permettere ad Angela di chiarire la sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *