Michelle Hunziker: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Michelle Hunziker: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Michelle Hunziker in più occasioni ha ribadito come cerca di gestire tutti i suoi ruoli: madre tripla in una famiglia allargata, moglie e professionista. Showgirl perfetta e mamma impeccabile, Michelle Hunziker infatti continua a destreggiarsi tra lavoro e famiglia, anche se le sue 3 figlie, Aurora, Sole e Celeste hanno sempre la priorità ed in futuro, oltre a mille progetti professionali, non escluderebbe una quarta gravidanza.

Ecco 5 cose su mamma Michelle:

  1. Usa delle metafore per spiegare ai figli più piccoli come si affronta la vita
  2. Mira sempre al massimo equilibrio tra lavoro e famiglia
  3. Sprona la figlia Aurora ad inseguire i suoi sogni e a non averne paura
  4. Ama gestire la famiglia allargata nella quale si ritrova
  5. Mamma e nonna giovane

1) Usa delle metafore per spiegare ai figli più piccoli come si affronta la vita

Per Michelle l’educazione da impartire ai suoi figli è importante e non perde il momento giusto per fornire loro degli insegnamenti che saranno utili per tutta la loro vita, come lo spirito di sacrificio. Secondo mamma Michelle infatti, i suoi piccoli devono imparare che per ottenere qualsiasi cosa devono correre e combattere. E per spiegare questo valore tanto importante usa una metafora, quella della montagna: la montagna che va scalata per raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita. La vita non è facile e non bisogna aspettare che arrivi qualcosa.

Leggi anche:

Mamma blogger: come combinare blog e figli

La fatica invisibile dell’essere mamma dolci ma guerriere

Auguri futura mamma: le più belle frasi da dedicare

2) Mira sempre al massimo equilibrio tra lavoro e famiglia

La showgirl ama il suoi lavoro e per lei quindi essere in viaggio per motivi di lavoro è come andare in vacanza. Il lavoro fa bene al cervello. Ha comunque sempre la sensazione di dover tenere insieme tutta la famiglia ed è per questo che è più rilassata quando tutti sono con lei. Un modo certamente per avere tutto sotto controllo. Ed il pensiero alla famiglia c’è sempre, anche in quei pochi momenti di svago.

3) Sprona la figlia Aurora ad inseguire i suoi sogni e a non averne paura

Aurora, la figlia maggiore di Michelle Hunziker nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti intende seguire le orme della mamma, non a caso si è già affermata come modella e presentatrice.  Ma non solo, può contare 1,6 milioni di follower su Instagram. A tal proposito, la showgirl svizzera ricorda sempre alla sua primogenita di sognare sempre e di non pensare mai che i desideri non si avverino perché i sogni sono la cosa più importante che abbiamo nella vita e non bisogna mai dimenticare dove si vuole andare. Lei riporta sé stessa come esempio: dalla Svizzera verso l’Italia con una valigia piena di sogni, sogni che ha potuto comunque realizzare con tenacia e dedizione.

michelle hunziker

4) Ama gestire la famiglia allargata nella quale si ritrova

Con la nascita di Sole (2013) e Celeste (2015), i rapporti familiari con Aurora sono cambiati. Da allora, la presentatrice impegnata ha dovuto dividere il suo tempo già stretto tra tre figli e il suo lavoro.

I figli della coppia Hunziker-Trussardi dimostrano il potere di una famiglia funzionante. Che si tratti di feste di Natale o passeggiate nel parco, la coesione è sempre stata una priorità nella famiglia allargata. E non perde occasione di ammirare i suoi 3 figli insieme, un sogno per ogni mamma vedere la famiglia allargata riunita e affettuosa.

5) Mamma e nonna giovane

Nonostante i numerosi impegni familiari e professionali, la Hunziker vorrebbe provare ad avere un quarto figlio; per la conduttrice svizzera sarebbe infatti la ciliegina sulla torta della sua pianificazione familiare insieme al marito Tomaso Trussardi.

Ma non solo, secondo quanto dichiarato dalla stessa nel corso di un’intervista, avrebbe un ulteriore desiderio, quello di diventare nonna. Ha sempre sperato di diventarlo molto presto.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *