Divertenti, pazzarelli, gialli, avventurieri, molto comunicativi (anche se non sempre riusciamo a capire ciò che dicono) ma quali sono i nomi dei Minions? Amati da grandi e piccini, sono i personaggi più adorabili del grande schermo. Li abbiamo visti per 2 volte al cinema fare da spalla al cattivissimo dal cuore tenero Gru, quale sarà la loro prossima avventura? In attesa di scoprirla, vediamo insieme il nome dei Minions e come distinguerli.
Leggi anche:
Disegni da colorare principesse: i più belli da stampare
Disegni palloncini da colorare e stampare: ecco i più belli
Principi Disney: elenco completo di tutti i nomi dei più famosi di sempre
Minions nomi personaggi
Pur essendo tanto carini, spiritosi e graziosi, non bisogna dimenticare che i Minions sono gli aiutanti del cattivo del film, il genio del male. Il loro scopo principale è servire il cattivissimo Gru, ovvero il cattivo più crudele e astuto del mondo. Lo aiutano nelle sue malefiche avventure. Nel momento in cui si trovano senza capo a cui prestare il loro aiuto, si rivolgono a Scarlet Sterminator (nota come Scarlett Overkill nella versione originale) che è la perfetta supercattiva che stavano cercando, e insieme a lei inizieranno nuove e fantastiche avventure.
Nome Minions: Bob
Fra tutti i Minions Bob è certamente il più adorabile, giocherellone e infantile. Gioca con qualsiasi cosa perché per lui tutto può essere bello e divertente. Sempre accompagnato dal suo inseparabile orsetto Tim. E’ considerato il fratello minore, perché la sua personalità è quella di un bambino molto piccolo. E’ affetto da eterocromia (ha un occhio verde e uno marrone).
Nomi Minion: Kevin
Kevin è il più alto di statura, ma è anche il leader del gruppo. E’ lui che guida tutti per cercare un nuovo super cattivo da servire e da onorare. Kevin è anche il più agguerrito, strategico e il più coraggioso di tutti. Il suo sogno è quello di essere l’eroe della sua tribù e per questo escogita il piano, insieme a Stuart e Bob, di cercare il padrone più cattivo del mondo per servirlo.
Minion nomi: Stuart
A differenza di Bob e Kevin che hanno due occhi, Stuart è l’unico dei tre Minions ad avere un solo occhio. Quindi vi risulterà semplicissimo da riconoscere. Divertente e pazzarello, ama suonare il suo ukulele anche se il suo sogno è quello di suonare la chitarra elettrica e diventare una rockstar. Ha una personalità ribelle e odia seguire le regole.
Nomi dei Minion: Dave e Tim
Dave ama il gelato e giocare ai videogiochi. Non compare nell’avventura singola come personaggio principale, ma svolge un ruolo importante nel sequel di “Cattivissimo me” dove si traveste da Minion malvagio insieme a Stuart. Tim, invece, ha la caratteristica di essere alto e sempre ben vestito. Ha uno spazio tra i denti che lo rende facilmente riconoscibile.
Minions personaggi secondari
Conoscete gli altri nomi dei personaggi di Cattivissimo me? Oltre i nomi dei Minion, è divertente anche scoprire quegli degli altri adorabili protagonisti dei film. Oltre a Gru, Dottor Nefario e naturalmente Margot, Edith e Agnes, ci sono Scarlet Sterminator e Herb Sterminator, Walter Nelson e Madge Nelson. E sono tutti super cattivi.
Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!