Nozze bis per Facchinetti e Wilma

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: nozze bis a luglio 2020

Nozze bis per Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. Si sono sposati nel 2014 con una cerimonia in comune. La coppia però non ha mai festeggiato il loro matrimonio, motivo per cui lo scorso luglio hanno deciso di dare una festa e dirsi nuovamente “sì”. Ma se la notizia del matrimonio bis era già nota, non lo erano le foto dell’evento. “Dj Francesco” ha infatti voluto che l’esclusiva delle immagini andasse al loro personale reality, The Facchinettis in onda su Real Time. Solo successivamente alla puntata, sia Wilma che Facchinetti hanno condiviso le foto del matrimonio con i loro follower sui propri profili Instagram.

Nozze bis per Francesco Facchinetti e la sua Wilma: la sorpresa organizzata da lui

«Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto»

Wilma era convinta di festeggiare, finalmente, il loro matrimonio ma non sapeva della sorpresa organizzata da Francesco per lei. Solo una volta rientrata nella camera della villa in cui hanno celebrato le nozze, la modella ha trovato un abito da sposa. Il rinnovo delle promesse nuziali è stato celebrato da Carlone Mangione, manager di Facchinetti. Ma perché aspettare così tanto per festeggiare il matrimonio? La risposta l’ha data la stessa Wilma durante il programma:

«Io e il Fakko ci siamo sposati in comune nel 2014 e dovevamo fare la festa nell’estate 2015, ma sono rimasta incinta di Liv. Quando finalmente ci siamo organizzati per farla in primavera quest’anno…è arrivato il Coronavirus. Quindi Francesco ha deciso di fare una mini-festa solo per noi a luglio»

Anche Francesco Facchinetti sul proprio profilo Instagram ha spiegato i motivi del ritardo. Francesco ha anche risposto ad una domanda ricorrente dei fan che chiedevano perché non ci fossero invitati:

«In tanti mi hanno chiesto perché abbiamo festeggiato il nostro matrimonio senza parenti, amici stretti […] così avrò un motivo per risposare di nuovo mia moglie facendo una festa, quando ci sarà la possibilità, con tanti invitati»

Una cerimonia intima, quella celebrata per le nozze bis di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, alla presenza di pochissime persone, tra cui i figli. Quella dei Facchinetti è infatti una grande famiglia allargata. Wilma è mamma di Charlotte “Lolli”, avuta da una relazione precedente. Francesco è invece papà di Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Entrambi invece, sono genitori di Leone e Lavinia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *