Obligé: gioielli per essere protagonista in ogni situazione

Obligé: gioielli per essere protagonista in ogni situazione

Prima di essere una mamma, sono innanzitutto una donna!

Si, una donna che, nonostante tutti i suoi impegni e le sue responsabilità, non vuole rinunciare a sentirsi bella e desiderabile.

(Leggi anche Per essere una mamma felice, prenditi cura di te stessa!)

Come ogni donna, amo la moda in tutte le sue sfaccettature. Casual, sportiva, elegante, mi piace giocare con gli outfit, con i colori e abbinare accessori sempre diversi.

Scelgo con cura ogni abbinamento e i gioielli non mancano mai. Adoro collane, bracciali, anelli, orologi, cavigliere. D’altronde a chi non piacciono?

Da sempre noi donne amiamo gioielli e monili per abbellire il nostro corpo, dandogli un tocco di luce e di personalità. I gioielli dicono molto sul nostro essere, sul nostro umore. Basta una semplice collana per dar risalto al nostro abito o alla nostra t-shirt.

Recentemente ho scoperto un nuovo marchio, da poco sul mercato ma che ho da subito adorato.

Obligé Jewels nasce in Toscana e produce gioielli in argento pensati per una donna di carattere e sicura di sè.

La sua prima collezione rende omaggio ad alcune delle maggiori icone di stile ed eleganza, che hanno lasciato un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo, esempi di femminilità e di classe.

Twiggy icona degli anni 60, modella che per prima indossò la minigonna creata da Mary Quant ispira la collezione Obligé “La Premiere- Twiggy” , in argento 925 con galvanica Rodio Silver Effect abbinato a resina composita in variante cromatica  “Orange Tibet”

 

Obligé La Premiere- TwiggyObligé La Premiere- TwiggyObligé La Premiere- Twiggy

Cher, artista irriverente, sexy ed eccentrica che non passa mai inosservata, icona di stile in continua evoluzione ispira la collezione Obligé “La Premiere – Cher” , in argento 925 con galvanica Oro giallo 24 carati abbinato a resina composita in variante cromatica “Turquoise Marine”

Obligé La Premiere CherObligé La Premiere CherObligé La Premiere Cher

Edie Sedgwick, icona di stile che negli anni 60 stregò l’artista Andy Warhol con il suo sorriso capace di mandare in frantumi il cuore di chiunque si trovasse al suo cospetto, esuberante e bellissima, protagonista delle copertine di Vogue e Life, ispira la collezione Obligé “La Premiere – Edie” in argento 925 con galvanica Oro rosa 24 carati abbinato a resina composita in variante cromatica “Black Oil”

Obligé La Premiere Edie Obligé La Premiere Edie Obligé La Premiere Edie

Audrey Hepburn, una delle massime icone di grazia ed eleganza, con i suoi grandi occhi da cerbiatto e quell’aria da ragazza innocente, è entrata nella storia con film intramontabili come Colazione da Tiffany e Vacanze Romane. Lei ispira la collezione Obligé “La Premiere – Audrey” in argento 925 con galvanica al Rutenio Black Effect abbinata a resina composita in variante cromatica  “White Batilda”

Obligé La Premiere Audrey Obligé La Premiere Audrey Obligé La Premiere Audrey

Per me ho trovato perfetta la collana Helmet Oil Edie che ho deciso d’indossare per un’occasione speciale e, ragazze, ho fatto davvero un figurone! Di seguito inserisco qualche foto del mio outfit della giornata:

 

obligèuna mamma si racconta

mamma bloggerobligè gioielli

mamma e figlio

una mamma si racconta obligè

mamma e figliouna mamma si racconta

obligè

 

 

Sono sicura che questo marchio avrà un’enorme successo e lo consiglio vivamente a tutte voi.

Prestissimo sarà possibile acquistare i gioielli Obligè anche online, sul loro sito www.obligejewels.com

Come al solito aspetto i vostri commenti e pareri.

 

13 pensieri su “Obligé: gioielli per essere protagonista in ogni situazione

  1. Raffi dice:

    Delle parure che hai mostrato due mi sembrano strepitose davvero. Appena saranno disponibili per l’ecommerce andrò subito a vedere di acquistarle. Sperando che non costino troppo. Adoro i braccialetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *