STILYFE

Le tue etichette termoadesive super resistenti da applicare con il ferro

Quando si tratta di nominare i capi di abbigliamento non si sa mai come comportarsi, ci sono diverse soluzioni ma non si sa come procedere e cosa scegliere.

In questo articolo parleremo delle etichette termoadesive personalizzate da applicare con il ferro da stiro, ideali per nominare in maniera duratura i capi di abbigliamento dei più piccoli.

Come creare le etichette termoadesive direttamente online

Creare le tue etichette personalizzate è davvero molto facile e veloce, ti basta andare sul sito Stellasticker e creare le etichette termoadesive tramite il configuratore online, è stato creato proprio per rendere la creazione delle etichette il più facile possibile.

Una volta arrivati sul configuratore, puoi aggiungere il testo che preferisci come; nome, cognome e numero di telefono, puoi anche scegliere il colore del testo che verrà stampato sull’etichetta e scegliere un’icona divertente tra le tante a scelta.

Le etichette sono super resistenti a moltissimi lavaggi e sono realizzate in materiale morbido che non da fastidio a contatto con la pelle dei più piccoli.

Applicarle è un gioco da ragazzi

Applicare le etichette termoadesive per vestiti è molto facile, basta posizionare l’etichetta sopra il capo di abbigliamento nella posizione desiderata; poi riscaldare il ferro fino a che non raggiunge la temperatura adatta senza il vapore. Posizionare il piccolo pezzo di carta fornito in dotazione sopra l’etichetta e passare sopra il ferro da stiro per circa 30 – 40 secondi per fare in modo che la colla si sciolga e penetri bene nella stoffa.

Una volta fatto questo il gioco è fatto!

Vuoi donare il vestito con l’etichetta ad un amico, parente o ad una associazione?

Nessun problema, le etichette sono progettate per essere rimosse e così poter donare una seconda vita ai vestiti; puoi darli ad un amico, parente o un’organizzazione benefica.

Per rimuovere l’etichetta termoadesiva precedentemente applicata ti basterà procedere con i passaggi invertiti rispetto all’applicazione.

Riscalda il ferro da stiro senza vapore e posiziona la carta fornita (o un pezzetto di carta da forno) sopra l’etichetta da rimuovere; passa il ferro sopra e tempo qualche secondo, la colla dell’etichetta si scioglie e potrai rimuoverla con l’utilizzo di una pinzetta.

Le etichette termoadesive, sono una soluzione estremamente utile per nominare tutti quei capi di lavaggio che sono soggetti a molti cicli di lavaggio e le altre soluzioni rischiano di sbiadire o staccarsi, con queste hai la certezza che rimarranno applicate per almeno 200 lavaggi.

Sono ideali anche per quei capi che non hanno l’etichetta con le istruzioni di lavaggio.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio