Paw Patrol sigla: ecco il testo completo

Paw Patrol sigla: ecco il testo completo

PAW Patrol è una serie televisiva per bambini, trasmessa per la prima volta nell’agosto 2013 su Nickelodeon negli Stati Uniti.

La serie si concentra su un ragazzo di nome Ryder che guida un equipaggio di cani da ricerca e salvataggio, sono la pattuglia dei Paw, Saremo lì in un lampo, Nessuno mai ci fermerà, sono queste le frasi ricorrenti nella canzone Paw Patrol.

Lavorano insieme in missione per proteggere la comunità costiera di Adventure Bay, luogo presente anche nella sigla Paw Patrol. Ogni cane ha un’abilità basata sulle professioni dei servizi di emergenza; un pompiere, un ufficiale di polizia e un pilota di aviazione. Risiedono tutti in canili che si trasformano in veicoli personalizzati per le loro missioni. Sono inoltre dotati di zaini chiamati “pup pack” che contengono strumenti che si riferiscono al lavoro dei cuccioli.

Leggi anche:

YouTube cartoni animati per bambini. Quali vedere?

Giochi per bambini divertenti da fare in casa

Bing il coniglietto: ecco i più bei Disegni da stampare e colorare

Rinnovo della serie Paw Patrol, opinioni discordanti

Il 4 giugno 2019, la serie propone una settima stagione di 26 episodi di mezz’ora ed il 19 febbraio 2020 sopraggiunge l’ottava stagione di 26 episodi di mezz’ora. Agosto 2021 potrebbe uscire il film intitolato Paw Patrol, The Movie.

L’episodio  dello show televisivo dalla durata di 48 minuti ha sollevato qualche critica, molte analogie con un altro film, Cars. La trama si basava su un torneo di rally in cui il protagonista è un ragazzo appariscente ma simpatico chiamato Whoosh e il lavoro della banda della Paw Patrol è quello di fare parte dell’equipaggio durante la gara. Il cattivo è l’automobilista Cheetah, che presenta un ennesimo tormentone Paw Patrol: Se non puoi batterli, imbrogliali! Quando il Whoosh si schianta dopo essere stato inghiottito dal ghepardo, il cucciolo di vigile del fuoco Marshall deve prendere il suo posto al volante.

paw patrol sigla

Paw Patrol canzone, quale il significato

Sebbene tra i messaggi ricorrenti, siano dominanti il credere in te stesso e l’apprezzare il duro lavoro, molti genitori accusano Paw Patrol di non essere adatto ai bambini. Infatti sarebbe aggressivo per i bambini in età prescolare, quindi non potrebbe essere un film per famiglie. Anche se tale aggressività non si evincerebbe dalla sigla :

PAW Patrol, PAW Patrol
Saremo lì in un lampo
Perché se c’è un problema
Ad Adventure Bay
Ryder e i suoi cuccioli
Arriveranno sai
Marshall, Rubble, Chase, Rocky, Zuma, Skye
Sì, ora vedrai
PAW Patrol, PAW Patrol
Problema o contrattempo
PAW Patrol, PAW Patrol
Saremo lì in un lampo
Nessuno mai ci fermerà
PAW Patrol, noi siamo qua
Venite qui, PAW Patrol
Uo o o
PAW Patrol
Uo o o o
PAW Patrol

Il business collegato al successo di Paw Patrol

Spin Master ha sviluppato lo spettacolo in un franchising multimediale e ha rilasciato una linea continua di giocattoli basati su di esso. Le vendite di giocattoli PAW Patrol hanno generato ricavi per milioni di dollari per la società e aumentato la presenza di Spin Master nel mercato dei giocattoli in età prescolare.  A dire il vero, lo spettacolo e i suoi prodotti associati hanno ricevuto numerosi riconoscimenti e nomination da associazioni come l’Accademia del cinema e televisione canadese e l’ Accademia delle arti e delle scienze della televisione .

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *