Quali sono le mamme vip più belle di sempre

0
133

Spesso e volentieri, si tende a fare confusione sul concetto di celebrità: al giorno d’oggi, è forse usato in maniera fin troppo ricorrente questo termine, come spiegato anche sul blog del casinò online di Betway. Detto questo, ci sono delle star che non possono che essere definite tali. Il motivo è presto detto: oltre ai premi e ai vari riconoscimenti che sono stati ottenuti nel loro ambito lavorativo, sono state in grado anche di conciliare la vita da mamme.

Così, proviamo a dare un’occhiata a quali sono le mamme vip più belle al mondo. La famosa rivista americana People, infatti, ha realizzato una vera e propria graduatoria, in cui mette in fila alcune tra le mamme più belle in tutto il pianeta.

Chi c’è ai primi tre posti

Non sorprende la scelta di People di collocare al primo posto di questa particolare classifica Beyoncè. La popstar a stelle e strisce, che è nata in Texas, uno degli stati con le città con più personaggi famosi, è madre di una bambina, ma intanto ha scalato le vette del mondo della musica, visto che è stata inserita tra i cento artisti più importanti di tutti i tempi sulla ben nota piattaforma di Spotify.

La prima parte della carriera di Beyoncè l’ha vista impegnata nel gruppo delle Destiny’s Child, ma in men che non si dica il suo talento è affiorato anche come solista. Una bravura fuori dal comune sul palco, una passione e un lavoro condivisi con il marito, il rapper Jay-Z, ma anche una bellezza che non sembra affatto risentire del passare del tempo.

Sul secondo gradino del podio delle mamme più belle al mondo troviamo Sofia Vergara. Nata nel 1970, questa attrice ha ben undici anni in più rispetto a Beyoncé, ma anche in questo caso il tempo sembra scorrere per tutti tranne che per lei. Di una bellezza fuori dal comune, l’età pare essere solamente un semplice dettaglio. Tra i suoi successi principali un ruolo da protagonista nella famosa sitcom Modern Family, ma soprattutto il figlio Manolo, vero e proprio capolavoro della sua vita.

Advertisements

Sul gradino più basso del podio, ecco che troviamo un’altra meravigliosa attrice. Si tratta di Charlize Theron. Classe 1975, protagonista di un gran numero di film e serie tv, premiata con diversi riconoscimenti, ha un viso meraviglioso oltre che un fisico statuario nonostante abbia già oltrepassato i cinquant’anni.

Il resto della classifica

La ben nota rivista People ha scelto di collocare Julia Roberts proprio a ridosso del podio, al quarto posto. Classe 1967, è impossibile non considerarla ancora oggi una donna dal grandissimo fascino. Insomma, la classica ragazza della porta accanto che non sente il passare degli anni e rimane sempre un sogno per tutti gli uomini. Nella sua vita privata, la Roberts ha avuto ben tre bambini, a cui è legatissima.

Vicino ai primi posti c’è anche Jennifer Lopez e, anche in questo caso, diventa impossibile notare la sua avvenenza, che non sembra minimamente risentire dello scorrere del tempo. Classe 1969, ancora oggi il fisico è spettacolare e fa invidia a tante donne più giovani. Cantante, poi attrice e anche produttrice. J-Lo nel corso della sua carriera ha avuto successo un po’ in tutti i campi in cui si è cimentata, segno che oltre alla bellezza dal punto di vista fisico, c’è un grande talento. Da qualche anno a questa parte si è voluta lanciare anche nel mondo della moda, provando a sfondare come stilista. Nella vita privata ha avuto due gemelli e probabilmente sono anche loro il segreto della sua perfetta forma fisica e delle sue curve che fanno impazzire ancora tutti gli uomini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here