Reggia di Caserta con i bambini? Consigliata!

0
285
reggia di caserta con i bambini
reggia di caserta con i bambini

Reggia di Caserta con i bambini ? Consigliata!

Settimana scorsa sono stata con la mia famiglia alla Reggia di Caserta, e ne sono rimasta davvero stupefatta, non pensavo fosse così bella.

È davvero immensa, ci vogliono parecchie ore per girarla tutta, le sale destinate alla famiglia reale sono davvero tante, chilometri e chilometri di verde e decorazioni meravigliose, un giardino all’inglese da vedere.

reggia di caserta con i bambini

Ed è stato proprio quest’ultimo a colpirci maggiormente, ma poter osservare l’immensità di questo posto è già, di per se, uno spettacolo magnifico. Non c’è un solo punto che non valga la pena di visitare e osservare. Con la fantasia ho ripercorso quei tempi e tutte le feste, gli intrighi della vita di corte ed è stato veramente divertente.

Alex si è divertito tantissimo, è stato sulla carrozza con i cavalli, ha visto tantissimi pesci e ha dato loro da mangiare.

(Leggi anche Cosa fa sentire un bambino felice e amato?)

Eravamo tutti stanchi morti alla fine, abbiamo camminato tantissimo, ma devo dire che ne è valsa davvero la pena.

Reggia di Caserta con i bambini ? Consigliata!

Una meta per immergere una giornata i bambini nel verde e nella natura incontaminata, farli correre e scoprire ed esplorare cose nuove.

Il mio consiglio è di passare un week end a Caserta, così da poter visitare tutto con molta calma e godersi ogni momento senza stress.

La cosa più importante è senz’altro avere delle scarpe e dei vestiti molto comodi e portare con se degli spuntini e molta acqua perchè farete molte soste per riposare e riacquistare energie.

Assolutamente consigliata!

Informazioni sulla Reggia di Caserta con bambini:

Orari d’apertura: 8:30 – 19:30 chiusi il martedì
Prezzo per persona: 12 euro, bambini gratis fino ai 18 anni.
Navetta per raggiungere i giardini inglesi dalla Reggia di Caserta: 2,50 a persona
Non ci sono ristoranti all’interno, ma solo bar, quindi è consigliabile portarsi un pranzo al sacco.

Voi ci siete mai stati con i vostri bambini? Fatemi sapere nei commenti.

reggia di caserta con i bimbi

  reggia di caserta con un bambino  reggia di caserta reggia di caserta con i bimbi reggia di caserta con i bimbireggia di caserta con un bambino reggia di caserta con i bambinireggia di caserta da mamma

Seguitemi anche su Instagram e sulla pagina Facebook 

reduslim recensioni reduslim opinioni metform recensioniritardante naturale eiaculazione precoce cura eiaculazione precoce rimedio eiaculazione precoce prodotti spray ritardanteCome ritardare eiaculazioni rimedi naturali? fortacin spray Wellvit Revit Ritardante Eiaculazione

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here