Ricetta fitness: brownie con fagioli e sapore di cioccolato

Ricetta fitness: Fazuľový brownie plný čokoládovej chuti

Veloce, sano, fitness e al gusto di cioccolato? Sì, questa è l'ultima ricetta brownie con fagioli rossi! Ti garantiamo che dopo aver provato questo dolce, lo farai prepararsi costantemente. Inoltre, non assaggerai nemmeno i fagioli in questo dessert! Prepariamolo!

ingredienti:

Metodo di preparazione:

Primo, scolate i fagioli e a risciacquare con acqua. Quindi lo mettiamo nel frullatore insieme a fiocchi d'avena, l'acqua, sciroppo di agave, proteine, , uova, cacao, gocce di gocce di sapore e impastare fino ad ottenere un impasto liscio e uniforme. Nel frattempo, prepariamo la forma da forno (abbiamo usato una forma di torta) e a spruzzare con Olio di cocco. Quindi versare nello stampo Impasto pronto e lo mettiamo al coltello per 30 minuti a 175 ℃. Dopo la cottura, lascia raffreddare la torta, lo prendiamo fuori forma e possiamo sdraiarsi in cima proteinella e cospargere con fiocchi di cazzo, Scaglie di mandorle e frutta. Buon appetito!

Ricetta fitness: Brownie con fagioli e sapore di cioccolato
Valori nutrizionali per 1 fetta (totale 10 fette)

Calorie

proteina

carboidrati

grassi

152

11 g

17 g

3 g

Pensiamo che adorerai questa fantastica ricetta padella al cioccolato tanto quanto noi, e se ti è piaciuta la ricetta, puoi supporta con una condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *