Ricetta fitness: budino di ricotta fresca con semi di chia e frutta

Web - Tvarohový chia puding s ovocím

Ti sbrighi ogni mattina e allo stesso tempo, ti piacerebbe gustare una colazione ricca e nutriente? Noi abbiamo un soluzione sotto forma di budino di ricotta fresca, semi di chia e frutta, che puoi preparare il giorno prima, e al mattino puoi goderti il ​​suo meraviglioso sapore! Guarda la semplice preparazione!

ingredienti:

Ingredienti per budino al formaggio con semi di chia

Metodo di preparazione:

Prima volta mescolare semi di chia con latte, yogurt e dolcificante assaggiare. Quindi lasciamo questa miscela per frigorifero per almeno 2 ore. Nel frattempo, mescolare la ricotta fresca con a dolcificante a scelta e tagliamo la frutta in pezzi più piccoli. Abbiamo inserito 2 bicchieri alternativamente strati di budino di chia, ricotta fresca e frutti liofilizzati e fresca. Mettiamo la frutta e sopra l'ultimo strato di frutta e il budino è pronto da servire!

Ricetta fitness: budino di ricotta fresca con semi di chia e frutta
Valori nutrizionali per 1 porzione (2 porzioni in totale)

Calorie

proteina

carboidrati

grassi

214

17 g

23 g

6 g

Crediamo che questa ricetta per budino con ricotta fresca, semi di chia e frutta non solo renderà la tua mattinata più facile, ma la renderà ancora più piacevole. Se vuoi aiutare anche i tuoi amici, non dimenticare di condividere con loro la ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *