Sfida il Signor S con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te: recensione

Sfida il Signor S con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te: recensione

Sfida il Signor S con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te” è un libro in vendita dal 5 maggio in libreria e online sul sito Amazon, Mondadori e IBS, al costo di circa 16 euro. Il volume è di 144 pagine e rappresenta l’ultima uscita di “Me contro Te”. L’età consigliata è dai 7 anni in su. Di cosa parla il libro? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: 

Lo specchio evanescente. Cronache magiche. Recensione del libro 

Le storie del mistero di Lyon Gamer, recensione libro

Il mio eroe sei tu recensione del libro per bambini che spiega il coronavirus

Sfida il Signor S con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te: trama

Si tratta del terzo fantalibro di “Me contro Te”. Nel libro non ci sono solo i soliti protagonisti Luì e Sofì alias Me contro Te, ma anche il loro acerrimo nemico, il Signor S. Tra mille avventure, enigmi super complicati, imprese impossibili e tanto divertimento i bambini seguiranno i loro personaggi preferiti e si appassioneranno alla trama. Il libro è una nuova occasione per conoscere meglio Luì e Sofì e soprattutto scoprire chi è il misterioso Signor S. Luì e Sofì hanno solo degli indizi. Il Signor S è un gigante alto con un mantello viola, un braccio metallico e una poltrona a forma di S. Chi sarà mai?

Sfida il Signor S con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te

Chi sono Luì e Sofì alias “Me contro Te”?

Sono sicuramente il fenomeno del momento sul web e sui social. Si tratta di due giovani ragazzi Luì e Sofì (all’anagrafe Luigi Calcagna e Sofia Scalia), fidanzati da ben 7 anni. Il loro pubblico è costituito da giovanissimi dai 3 ai 12 anni di età. Il duo ha cominciato a farsi strada su Youtube e oggi il loro canale ha ben 5 milioni di iscritti e 150 milioni di visualizzazioni. Oggi sono fortissimi anche sui social media come Tik Tok e Instagram. Hanno persino inciso un disco che ha superato le vendite dei big di Sanremo di quest’anno e si intitola “Fantastico Me contro Te“. Ben 500mila copie vendute del loro disco, un autentico successo su ogni fronte. Non solo musica e social media e Youtbe e libri, “Me contro Te” è approdato anche al cinema, sul grande schermo, con un film uscito a gennaio “Me contro Te: il film. La vendetta del Signor S“. Anche in questo settori numeri da capogiri per incasso al botteghino. Ora tornano all’editoria con il terzo libro, uscito a inizio maggio, dove sono alle prese con le malefatte del Signor S. Un libro leggero e genuino come gli altri due, dal linguaggio semplice e diretto, adatto anche ai più piccoli. Tanti enigmi vi aspettano e anche tante magiche avventure. Non vi resta che acquistare il libro online (scontato a 16 euro) o in libreria (16,90 euro) e vivere anche voi l’enigma del misterioso Signor S che trama contro il mondo. Se amate “Me contro Te” non potete perdervi questo ultima uscita in libreria. Ci sarà da divertirsi.

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *