Sigla dottoressa peluche: ecco il testo completo

sigla dottoressa pelucheg: ecco il testo completo

I bambini si appassionano ai cartoni animati con molta facilità. È un mondo magico, vivace e pieno di colori alla quale per loro è difficile resistere. Spetta poi al genitore comprendere quali sono i cartoni che possono avere un’influenza più positiva o negativa sul bambino.

Sicuramente quando la storia raccontata dai protagonisti riesce a insegnare qualcosa di significativo ai piccoli è l’ideale per tutti, considerando quanto i bambini vengono influenzati soprattutto nei primi anni da ciò che vedono e sentono. Dottie è uno di quei personaggi che tutti amano, grandi e piccini. Se per caso non dovessi conoscerla, ti proponiamo qui la sigla dottoressa peluche e una breve sintesi della sua storia.

Dotty dottoressa peluche: chi è?

La conosciamo come Dottie o Dotty, a seconda delle traduzioni, ma chi è questa bella bambina un po’ speciale? Infatti sì, per quanto Dottie possa sembrare una bimba come tante, in realtà nasconde dei poteri magici. Quando è da sola nella cameretta insieme ai suoi giocattoli, riesce ad animarli interagendo con loro per curarli. Ogni giorno Dottie aiuta i suoi amici in una missione speciale. Normalmente li cura usando la sua stanza solo come laboratorio medico ma a volte realizza anche dei piccoli interventi.

La serie animata realizzata in computer grafica 3D è stata distribuita per la prima volta negli Stati Uniti nel 2012 dalla Disney Junior Original Production. In Italia arriva qualche mese dopo, trasmessa sempre da Disney Junior e poi in replica su Rai 2, e il successo è immediato.

Canzone dottoressa peluche video sigla

La giovane dottoressa ama cantare quando cura i suoi pazienti, ma la canzoncina dottoressa peluche della sigla è sicuramente il motivetto più famoso della serie. Se digiti su YouTube dottoressa peluche sigla ti appariranno diverse opzioni, scegli la tua preferita. Quella che ti proponiamo qui è la sigla con video dottoressa peluche italiano.

Dottoressa peluche sigla, testo e significato

Come potrai capire ascoltando le parole di la dottoressa peluche sigla, la canzone racconta proprio della magia che avvolge la vita di Dotty e di come lei decida di usare i suoi poteri magici per aiutare le persone, in questo caso giocattoli, bisognosi. Un messaggio importante e ricco di significato per i più piccoli, che può anche essere fonte di ispirazione per incuriosirli verso la medicina intesa come strumento di altruismo. Ecco a te il testo completo da imparare:

Sigla Dotty dottoressa peluche

Se tu sei giù e non sai il perché
c’è Dottie che
è qui per te
perché sa quello che fa bene
e ti guarirà

tu tu tu non preoccuparti più
perchè la dottoressa ti cura
o o o ogni giocattolo
se c’è lei non deve avere paura

è in gamba e non si sbaglia mai
sa dirti sempre che cos’hai

ecco Dottie, ecco Dottie
è sempre tutto ok
se sei con lei

ecco Dottie, ecco Dottie
lei ti guarisce così

La dottoressa è qui

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *