Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano: esplode la passione

Vladimir Luxuria: esplode la passione con un ex allievo di Amici

Esplode la passione tra Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano, un ex allievo di Amici, il talent show di Maria De Filippi. Si tratterebbe di un ballerino della settima edizione di Amici, che ha visto come vincitore il cantante Marco Carta. I due si sarebbero conosciuti in Costiera Amalfitana, dove Vladimir si trovava ospite di una manifestazione. A raccontarlo è l’ex parlamentare al settimanale Nuovo:

«Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una Piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo, di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve»

Poi Vladimir Luxuria, parlando di Gennaro Siciliano, lascia intendere che tra i due la conoscenza sia stata ben approfondita:

«È un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche bacetto!»

Vladimir Luxuria e Gennaro siciliano: galeotti furono…i fichi

Una passione improvvisa, quella che è esplosa tra l’ex allievo e Vladimir Luxuria. Ad avvicinarli sarebbero stati dei fichi. Ebbene sì, il frutto avrebbe innescato la scintilla tra i due, che si sarebbe poi trasformata in fuoco di passione. Ecco come Vladimir ha raccontato il loro primissimo incontro:

«Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce. Mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa. Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico. Fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano ben disegnati!»

Ma è ancora presto per parlare di fidanzamento, almeno per ora:

«Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali»

Qualche settimana fa, gli indizi sul profilo Instagram di Gennaro Siciliano

Proprio un paio di settimane fa Gennaro Siciliano aveva condiviso alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Se nel primo si vedevano il ballerino e Vladimir Luxuria a tavola in compagnia di Gigi Marzullo, nel secondo scatto, i due appaiono da soli, in quella che sembrerebbe una camera d’albergo. Lei avvolta da candidi asciugamani, lui a torso nudo. La didascalia del post pubblicato su Instagram, lascia intendere la stima che Siciliano proverebbe nei confronti dei presenti, con un occhio di riguardo proprio per Vladimir Luxuria:

«Occorre confrontarsi con persone speciali per tentare di comprendere i tempi che stiamo vivendo»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *