GOSSIP

Steven Zhang: a quanto ammonta il patrimonio del Presidente dell’Inter?

Steven Zhang è il Presidente dell’Inter, ma la vera domanda da porsi è la seguente: a quanto ammonta il totale del suo patrimonio. E’ una cifra da vero capogiro.

Forse non tutti conosceranno il suo nome, specialmente i meno esperti del settore, eppure Steven Zhang ha un ruolo molto importante nel mondo del calcio, specialmente per quello che riguarda l’inter. E’ infatti il presidente della squadra, colui che è subentrato a Massimo Moratti.

Steven Zhang
Steven Zhang foto Facebook

Iniziamo subito con il dire che il giovane imprenditore, nel 2022 è stato inserito nella rivista Forbes come uno dei più ricchi al mondo grazie ad un patrimonio di 7,4 miliardi di Dollari. Ma non tutti si trovano in accordo con accostare questa cifra alla famiglia Zhang.

Secondo la rivista cinese Hurun, pare che il loro patrimonio complessivo si aggiri intorno ai 14 miliardi di dollari. Una cifra che a prescindere da tutto è davvero niente male. Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Steven Zhang: quanti soldi ha? La cifra è da vero capogiro

Partiamo da un presupposto per il giovane Steven Zhang non sono mancati problemi specialmente negli ultimi anni e per la precisione nel 2002, quando il sito Calcio e Finanza ha parlato di creditori che di fatto volevano rifarsi sul Presidente dell’Inter e sul suo stipendio. Il motivo? Era strettamente collegato alla situazione finanziaria dell’Inter.

Steven Zhang
Steven Zhang foto Facebook

Ad ogni modo, il guadagno attuale di Steven Zhang come Presidente dell’Inter è intorno ai 914.000 Euro.Una cifra davvero molto alta, specialmente se si mette in paragone con Andrea Agnelli che come presidente della Juve riusciva a percepire poco più della metà ovvero un milione e mezzo all’anno.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio