Alessia Marcuzzi: che tipo di mamma è? Ecco 5 cose che non sapevi

Alessia Marcuzzi: che tipo di mamma è? Ecco 5 cose che non sapevi

Sono ormai molti anni che Alessia Marcuzzi è protagonista della televisione italiana. Un successo che è andato crescendo nel tempo oltre che per merito della sua bravura anche grazie a una personalità carismatica e a un grande senso dell’umorismo. Bella e sempre sorridente, sembra che il giudizio positivo sulla conduttrice riesca a mettere tutti d’accordo. Ma non solo quello come showgirl. Anche come stilista, come donna e Alessia Marcuzzi mamma godono della simpatia del pubblico nostrano.

Alessia Marcuzzi sposata e madre

La personalità estroversa di Alessia si evince anche dal modo con cui tratta la sua vita privata. Per quanto molto riservata, non ha mai nascosto le sue relazioni preferendo invece condividere gli avvenimenti belli e brutti della sua vita con il pubblico. Eventi che l’hanno vista legata a diversi compagni con i quali ha saputo mantenere uno splendido rapporto. Ricordiamo Alessia Marcuzzi sposata con l’ex giocatore di calcio Simone Inzaghi, da cui ha avuto nel 2001 il primo figlio Tommaso. Successivamente si lega a Francesco Facchinetti con cui a dieci anni di distanza da Tommaso ha Mia. L’attuale marito della Marcuzzi è il produttore televisivo Paolo Calabresi.

Ma vediamo chi sono i figli di Alessia Marcuzzi e lei che tipo di mamma è.

Alessia Marcuzzi figli Tommaso e Mia

Oggi i figli di Alessia Marcuzzi hanno rispettivamente 18 anni e 9 anni. Tommaso, oramai adulto, è molto simile alla showgirl esteticamente, mentre la piccola è più simile al padre Francesco Facchinetti. Ma si parla solo di aspetto. Nel carattere sembra molto vicina alla esuberante e vivace mamma. E anche nello stile, basta dare un’occhiata alle foto pubblicate sui social di Alessia Marcuzzi e Mia per riuscire a leggere tutta la loro affinità.

Tanto trapela dalle interviste rilasciate ai giornali e dalle pagine dei suoi social. Tanto ma non tutto. Eccoti 5 curiosità che probabilmente non conosci su Alessia Marcuzzi come mamma.

Alessia Marcuzzi

  • Mamma chioccia

Mentre la figlia di Alessia Marcuzzi, considerata la giovane età, è sempre con i genitori. Tommaso, più grande, ha una maggiore libertà. Per tenerlo sotto controllo, Alessia ha installato sul cellulare del figlio un app che le permette di sapere sempre dove si trova.

  • La famiglia prima di tutto

Alessia è rimasta in ottimi rapporti con entrambe gli ex compagni anche spinta dal desiderio di lasciare unita la sua famiglia per il bene dei figli. Simone Inzaghi infatti abita a Roma proprio di fronte casa della Marcuzzi e anche Facchinetti è spesso lì.

  • Tommaso e Mia con lei

Entrambe i figli di Alessia abitano con la mamma a Roma nel quartiere Flaminio. Non potrebbe mai allontanarsi troppo da loro.

  • Il cellulare si, ma non troppo

A casa di Alessia Marcuzzi è fatto assolutamente divieto di portare il cellulare a tavola.

  • A metà tra Roma e Londra

Considerando che il figlio di Alessia Marcuzzi vive e studia tra Londra e Roma, anche la showgirl molto spesso si trova in UK per non lasciare il suo giovanetto uomo troppo tempo lontano da solo.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *