Avere un outfit originale: quali abiti scegliere?

0
63

Solo all’università ho iniziato a prestare attenzione al mio stile in modo serio. E se quel ragazzo ha imparato, puoi farlo anche tu. Anzi, avete un enorme vantaggio come lettori di questo articolo che state per leggere. Io non avevo una vera e propria fonte di ispirazione e ho dovuto fare anni di tentativi ed errori prima di imparare veramente cosa fosse un grande stile.

Oggi condivido con voi i consigli di stile essenziali per gli uomini che vogliono vestirsi meglio. Che siate principianti o che abbiate lavorato sul vostro stile per un po’ e abbiate bisogno di un ripasso, negli ultimi 11 anni ho affinato questi concetti e consigli per aiutarvi ad apparire al meglio in poco tempo.

Indossate capi che abbiano carattere

La risposta è molto semplice, scegliete prima di tutto abiti che vi stiano bene, che abbiano cioè un fit adatto al vostro corpo. La vestibilità è la cosa più importante quando si parla di stile. È così importante, infatti, che nei negozi è facile sentirsi dire: “Indossare abiti che calzano bene risolverà il 90% dei vostri problemi di stile”. Quando i vestiti non calzano bene quindi, questi alterano naturalmente le proporzioni del nostro corpo, creando quindi un effetto indesiderato che non ci piace. A causa del tessuto in eccesso, i vestiti che sono troppo grandi non solo vi fanno sembrare sciatti, ma anche più grassi e più bassi di quanto non siate realmente. Gli uomini tendono a indossare abiti troppo grandi perché “si sentono più a loro agio”, oppure perché non sanno come gli abiti dovrebbero calzare, ma questo è un errore poichè in questo modo alterano la percezione che gli altri hanno di loro, sfortunatamente.

Le sneakers nike dunk colorate

Nike ha in programma molte uscite per la Dunk nel 2023. La Nike Dunk ha debuttato nel 1985 ed è stata protagonista della campagna Be True To Your School, ma ha visto un seguito massiccio successo dalla sua prima uscita iniziale.

I due modelli più famosi, le dunk e le Air jordan sono stati presentati al pubblico nel 1985, ma l’Air Jordan 1 ha preceduto di qualche mese la Dunk. Al suo esordio, la Nike Dunk fu commercializzata come scarpa da basket per gli atleti dei college, che si abbinavano a colorazioni in onore di questo tema. Nonostante l’utilizzo sul campo da basket, il suo tempo è stato breve.

Dalle edizioni limitate alle collaborazioni e alle Nike SB, la Nike Dunk è diventata molto più di un semplice modello di scarpe. Le potete facilmente acquistare online con consegna rapida in tutta sicurezza e tranquillittà, in modo da ricevere direttamente a casa vostra le scarpe.

Originale occhiali

Quest’anno, le tendenze degli occhiali 2023 si concentrano su tre forme di montatura alla moda e facili da indossare. Ci aspettiamo anche di vedere montature caratterizzate da colorazioni tartaruga dai toni caldi, metalli eleganti e materiali di varia natura.
Sebbene alcuni convinti sostenitori dell’anti-moda possano essere contrari all’idea quindi di indossare gli occhiali come accessorio, non è diverso dall’indossare ad esempio orecchini o delle scarpe. Finché questi vi fanno sentire bene con voi stessi, non c’è quindi bisogno di distinguere se indossate gli occhiali per necessità o semplicemente perchè questa è la moda del momento.

Vedi le collezioni dei designer per ottenere un capo unico

Per designer Collection si intende, con riferimento ai segmenti di mercato dell’abbigliamento e degli accessori, il segmento di qualità e di prezzo dell’abbigliamento e degli accessori relativi alle linee di collezioni di stilisti uomo e donna di fascia alta, che tipicamente sono venduti a prezzi e sono considerati di un livello di qualità superiore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here