Beatrice Valli incinta di Marco Fantini: in arrivo il terzo figlio

Beatrice Valli incinta del terzo figlio al tempo del coronavirus

La bellissima influencer Beatrice Valli incinta al 9 mese di gravidanza mostra fiera il suo pancione (smagliature incluse) sui social ai suoi milioni di followers. Un altro baby vip è in arrivo! La 25enne si mostra raggiante ed entusiasta e non vede l’ora di abbracciare il bebè. Mostra con fierezza le sue smagliature (definendole “i segni più belli della gravidanza”) e rincuora le altre future mamme sul tema kg presi in gravidanza e allattamento.

Leggi anche:

I look premaman di Katy Perry dal giallo fluo al rosa shocking 

Cilo Makeup in attesa di Joy, la seconda figlia 

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus

Beatrice Valli Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne Beatrice Valli e Marco Fantini saranno presto di nuovo genitori. La Valli è al settimo cielo. A confermare la notizia è stata proprio lei via social pubblicando la prima foto di famiglia in cinque, dopo aver anche parlato dei problemi di salute (oramai superati) che hanno caratterizzato i primi mesi di gravidanza. La Valli è già mamma di Alessandro (avuto dall’ex compagno Nicola Bovi) e di Bianca (nata nel 2017 e figlia dell’attuale compagno). Marco e Beatrice hanno atteso un bel po’ prima di rivelare la gravidanza. La Valli era preoccupata su un decorso positivo della gravidanza a causa dei problemi di salute e alle pesanti cure di pillole ed antibiotici dei mesi precedenti.

Beatrice Valli incinta

Beatrice Valli incinta del terzo figlio

Se il nome lanciato dagli hashtag della 25enne è corretto, la figlia si chiamerà Azzurra. Si tratta del terzo figlio per l’ex tronista e per il secondo di Marco Fantini. I due si erano conosciuti proprio ad Uomini e Donne. Beatrice nelle dirette Instagram ha dichiarato di sentirsi pronta all’evenienza di un parto anche da sola (a causa dell’emergenza coronavirus), ma Marco spera di poter assistere alla nascita della futura figlia. Quando nacque Bianca, Marco era a Londra ma riuscì ad arrivare giusto in tempo. Beatrice farà un parto naturale, come ha già annunciato ai suoi followers, e non ha paura anzi non vede l’ora di poter abbracciare la piccola Azzurra.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice e Marco si sono conosciuti 5 anni fa in tv, lei corteggiatrice lui tronista ad Uomini e Donne. Oggi condividono la vita con tre milioni di followers e 2 figli. Il terzo è in arrivo. Giovani, belli e famosi. L’amore ai tempi dei social e del programma di Maria De Filippi è forte e sincero, ma non mancano litigi e problemi in famiglia. Le nozze in programma sono state rimandate a data da destinarsi e ora la coppia aspetta l’arriva di Bianca tra poco meno di un mese. I due si sono fatti insieme anche un tatuaggio gemello, un quadrifoglio, perché la loro vita insieme deve essere fortunata e felice. Marco è disordinato ed appassionato di cucina, mentre Beatrice è maniaca dell’ordine e si dedica alle pulizie. La domanda che più spesso gli rivolgono sui social i followers è “come è essere mamma di tre figli così giovane?”. Beatrice dice che essere mamma è un lavoro a tempo pieno, ma nulla toglie al suo lavoro di influencer.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *