Belen Rodriguez: che tipo di mamma è? Ecco 5 cose che non sai

Belen Rodriguez: che tipo di mamma è? Ecco 5 cose che non sai

È difficile immaginare che ci sia ancora qualcosa di Belen che non conosciamo. Estremamente amata dagli italiani che mostrano verso di lei una forte curiosità, la bella argentina fa davvero poco per nascondersi. Oltre che il lavoro in televisione, anche i social media sono da lei molto usati per comunicare con il suo pubblico. Basta pensare che l’account Instagram Belenrodriguezreal conta quasi 10 mila followers. Un successo strepitoso determinato dal fatto che la Rodriguez piace in tutte le salse: come donna, showgirl, influencer, cantante, stilista, imprenditrice, modella e mamma. Anzi forse, complice questo lungo periodo di quarantena, è proprio il personaggio di Belen Rodriguez mamma a riscuotere tanto successo. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Notizia Belen incinta di Santiago

Dopo alcune relazioni andate male prima con il calciatore Marco Borriello e poi con Fabrizio Corona, Belen incotra il ballerino Stefano De Martino nel 2012 ed è subito amore. Un anno dopo i due si sposano con una cerimonia da favola e il desiderio di mettere su famiglia è forte per entrambi. La notizia di Belen in gravidanza arriva qualche mese dopo e nell’aprile dello stesso anno Belen e Stefano diventano genitori di Santiago. Le foto di Belen incinta di Stefano fanno il giro della rete e sono sulle copertine di tutti i settimanali. La showgirl appare ancora più bella e radiosa di sempre.

Belen Rodriguez

La famiglia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Giovani e belli, Belen e Stefano hanno sempre dimostrato un grande amore per il loro bambino. In particolare ci sono tantissime dichiarazioni e immagini di Belen sul figlio che raccontano di un rapporto davvero speciale. Conosciamo la donna così come abbiamo imparato a conoscere tanto anche riguardo al giovane figlio di Belen Rodriguez, ma siamo sicuri di sapere tutto riguardo a Belen come mamma? Ti riportiamo cinque curiosità che ti faranno capire meglio come la modella vive la maternità.

  1. Una dolce femme fatale. Iniziamo dicendo che Belen non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma e il suo amore per questo ruolo. Considera l’essere madre la ricchezza più grande, decisamente più importante di soldi e carriera. Di recente infatti sua madre Veronica Cozzani aveva anche alimentato delle voci rispetto una possibile nuova gravidanza.
  2. Insegnare l’arte. Belen non solo ha seguito gli studi artistici in Argentina, ma poi è diventata un artista a tutto tondo: canta, balla, recita, crea. Una passione trasmessa anche al piccolo Santiago lasciato sempre libero di sperimentare. Sembra che in particolare il piccolo abbia una predisposizione per il disegno.
  3. Divertirsi insieme. Belen è famosa anche per il suo sorriso contagioso. Un carattere allegro attraverso il quale ha deciso di trasmettere la bellezza della vita a suo figlio. Tra i suoi passatempo preferiti ci sono i video e le foto di Belen e delle attività svolte insieme al figlio con il quale condivide tutto, dal preparare ricette in cucina agli impegni lavorativi. E Santiago sembra gradire questa vita intensa e piena di energia.
  4. Umiltà. Nonostante la vita piena di glamour, la Rodriguez non ha perso di vista questo valore trasmessogli dalla sua famiglia di origine e che ritiene fondamentale anche Santiago apprenda. Quello che desidera per lei e il suo bambino è una vita piena di amore.
  5. Mamma social. Belen vive la sua vita con grande libertà e non si preoccupa di condividere sui social tutte le tappe di crescita di suo figlio. Molto criticata per l’abitudine di baciare Santiago sulle labbra, in risposta sostiene che la malizia è negli occhi di chi guarda.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *