Britney Spears ha avuto un “attacco di panico” prima di sposare Sam Asghari il giorno del suo matrimonio.

0
204

Britney Spears rivela che era così nervosa prima di camminare lungo il corridoio al suo matrimonio da sogno! La pop star ha sposato il suo amore di lunga data Sam Asghari il 9 giugno.

Britney Spears 40 anni rivela di aver avuto attacchi di panico prima di sposare Sam Asgari 28! La pop star ha condiviso una serie di foto su Instagram del suo matrimonio del 9 giugno in California insieme a una didascalia emotiva che esprimeva i suoi sentimenti quel giorno. previsto. Oh ! ! ! Dio mio! ! ! Ce l’abbiamo fatta! ! ! Ci siamo sposati! ! ! bah bah bah! ! ! Questo è il giorno più spettacolare! Scrivendo per i suoi 41 milioni di follower.

Sono stato nervoso per tutta la mattina ma alle 14 ho capito.. ci sposeremo! ! ! Ho avuto un attacco di panico e poi mi sono ripresa…lo staff che ha trasformato la nostra casa in un castello da sogno è stato fantastico! Ha aggiunto. britney dentro Indossava un abito Versace e il trucco di Charlotte Tilbury mentre si coccolava con l’attuale marito Sam che era elegante in uno smoking nero. La coppia si è sposata in un castello in California a cui hanno partecipato 60 ospiti tra cui i suoi famosi amici come Paris Hilton Drew Barrymore Selena Gomez e Madonna insieme alla stilista Donatella Versace e ai ballerini nella sua residenza a Las Vegas. Del parente più prossimo era presente solo il fratello Brian 45 anni.

La cerimonia è un sogno e la festa è ancora più bella! Così tante persone fantastiche sono venute al nostro matrimonio e sono ancora scioccate! Lui continuò. @drewbarrymore la mia cotta e @selenagomez che è più carina di persona tra l’altro Se possibile vengono tutti! ! ! Sono sbalordito.. Bacio di nuovo @madonna mentre balliamo fino a tarda notte con @ParisHilton commentando un nativo di Kentwood.

Grazie a @donatella_versace per aver disegnato il mio vestito…mi sento bellissima…e @StephanieGottlieb @CharlotteTilbury e @sofiatilbury per i miei gioielli e il mio trucco! ! ! Aggiunto un grido a Donatella e Charlotte è una delle migliori truccatrici di fama mondiale. Penso che siamo caduti tutti sulla pista da ballo almeno due volte! ! ! Voglio dire andiamo.. siamo tutti in VOGUING! @SamAsghari Ti amo! ! ! ha concluso.

Poche settimane dopo che Sam le ha posto quella domanda nel settembre 2021 Britney ha iniziato a pianificare il suo matrimonio da sogno a novembre. Il modello di fitness proposto quando è diventato chiaro che avrebbe potuto avere 13 anni di custodia. Nel novembre 2021 Britney ha finalmente il diritto di nominare il proprio avvocato Matthew Rosengart. L’anno scorso la cantante di Slave 4 U ha chiarito in una testimonianza in tribunale che il suo tutore non l’avrebbe posseduta. Il matrimonio o altri figli sono consentiti sebbene lo desideri.

Il matrimonio però non è stato privo di drammi: il suo primo marito Jason Alexander ha sposato il britannico a Las Vegas per sole 55 ore nel 2004 quando ha cercato di sabotare il matrimonio con un coltello. Alexander è stato arrestato sul posto Britney nella sua Confronta quello che dicono i suoi avvocati.

Oltre al suo breve matrimonio con Jason Spears è stata sposata con Kevin Federline per 44 anni tra il 2004 e il 2007. La coppia condivide Sean Preston 16 anni e Jayden James 15 anni. Mentre i ragazzi non erano al matrimonio il rappresentante di Kevin ha detto che i ragazzi Sono felici per la loro madre. L’avvocato Mark Vincent Kaplan ha detto che erano felici per la loro mamma e hanno augurato a Sam e Britney un brillante futuro insieme. È la loro serata e non vogliono privarsi del loro tempo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here