Caterina Balivo: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Caterina Balivo: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Classe 1980, ex modella e oggi conduttrice televisiva di grande successo, Caterina Balivo accompagna i salotti degli italiani ogni giorno con la trasmissione Vieni da me su Rai 1.

Nel 1999 ha partecipato a Miss Italia raggiungendo il podio con la medaglia di bronzo, poi la gavetta e infine la conduzione: dapprima di Uno Mattina, poi Detto Fatto e oggi Vieni da me.
Sognava il giornalismo, ha studiato al Liceo Classico a Napoli, dov’è nata ed è un’appassionata lettrice.

Sposata dal 2014 con il manager finanziario Guido Maria Brera, da lui ha avuto due figli: Guido Alberto nel 2012 e Cora nel 2017.

Da pochi giorni ha annunciato di lasciare la conduzione di Vieni da me per altri progetti top secret, tenendo sulle spine tutti i suoi fan su Instagram.

Leggi anche:

Samantha De Grenet: da conduttrice televisiva a mamma scrittrice

Jennifer Lopez: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Beatrice Valli mamma vip giovane, bella e criticata si racconta

Caterina Balivo mamma

Guido e Cora, i suoi due figli naturali, sposando Guido Maria Brera ha acquisito anche i due figli nati dalla precedente relazione del marito. Vorrebbe il terzo bambino, ha confessato a inizio anno in un’intervista, ma il marito non è d’accordo a causa del fatto che per lui poi sarebbero 5.

Una famiglia allargata che vive in armonia, quella di Caterina. La figlia più grande del marito, Costanza, vive con loro e tutto sembra avere un equilibrio nella sua vita, come raccontano le foto pubblicate su una delle ultime uscite del settimanale Oggi.

Ha tenuto bene attivi figli e marito durante la quarantena e raccontava molto di come trascorresse le sue giornate sui social in quel periodo, spopolando con like e commenti.

Si può davvero affermare che Caterina sia una super mamma, che smessi i panni di star della televisione, indossa quelli di genitore del suo numeroso clan famigliare.

Molto vicina alle mamme, anche lei ha sofferto la perdita di un figlio, subendo un aborto spontaneo prima di avere Cora, al terzo mese di gravidanza: per lei fu terribile, ha raccontato in un’intervista, ma ha continuato a lavorare cercando di non mostrare il dolore. “Ma non puoi superare un dolore simile, non accadrà mai!”, confessa.

Si definisce la classica mamma chioccia, non ama mostrare i suoi bambini in foto. Descrive spesso che non vanno d’accordo e litigano moltissimo:” Guido è stato fin da subito geloso della sorella!”, informa i fan, descrivendo molti aneddoti della vita di una mamma normale; Caterina , ed è forse questo il motivo per cui la amano, lontana dal lavoro spende ogni secondo della giornata a vivere esclusivamente la vita a casa nella routine quotidiana, e questo è molto apprezzato!

5 cose che non sai di Caterina Balivo

  1. Non ha mai terminato gli studi universitari: dopo il diploma si è iscritta Scienze internazionali con il sogno di fare la giornalista, ma ha mollato l’università quando la sua carriera in televisione è cominciata dopo Miss Italia;
  2. Ha pubblicato un libro nel 2018, edito da Mondadori, dal titolo: “Gli uomini sono come le lavatrici
  3. Caterina è stata a lungo fidanzata con il figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, ma oggi è un’altro l’unico uomo del suo cuore.
  4. Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera si sono sposati  il 30 agosto del 2014 con rito civile a Capri. La cerimonia è rimasta segreta fino all’ultimo: c’erano solo 24 invitati.
  5. Ha più di 100 cappelli nell’armadio, ha un debole per le caramelle gommose e non vive senza il suo I-Pad.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *