Chi è Alice Campello? Età – Altezza – Segno zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Alice Campello: biografia e carriera 

Alice Campello è nata a Mestre il 5 marzo 1995 ed è una fashion blogger italiana. Del segno zodiacale dei Pesci, Alice è alta circa 175 cm. In Italia è famosa per essere la moglie di Alvaro Morata, l’ex calciatore della Juventus.  

A soli 20 anni, Alice raggiunge la popolarità su Instagram, e inizia a interessarsi al mondo della moda, nonostante il suo look acqua e sapone. È talmente seguita che viene scelta come testimonial da numerosi brand famosi. Ma la ragazza non si limita passare la propria vita sui social, anzi, vanta anche di una laurea conseguita alla IULM di Milano ed ha dato vita a una linea di borse tutta sua, cimentandosi nel ruolo di stilista.  

A soli 22 anni sposa Alvaro Morata, conosciuto a Torino quando il calciatore giocava nella Juventus. Poco dopo, nel dicembre del 2017, Alice ha dichiarato di aspettare ben due gemelli.  

Alice Campello: la sua storia d’amore con Alvaro Morata 

Come già scritto, Alice e Alvaro si sono sposati il 17 giugno 2017, ed erano entrambi giovanissimi. Lei aveva infatti appena 22 anni, mentre lui 24. I due hanno celebrato le nozze presso la Basilica del Detentore di Venezia, dove Alice è nata, e l’evento ha ospitato circa 400 invitati. Per quanto riguarda i festeggiamenti invece, sono avvenuti nell’Isola delle Rose, presso il resort Marriott, che è stato riservato interamente agli sposi per l’occasione. Un vero matrimonio da favola insomma! 

Memorabile anche l’abito da sposa di Alice, composto da un corpetto interamente ricoperto da preziosissimi Swarovski 

A pochi mesi di distanza dal matrimonio, Alice e Alvaro hanno annunciato di aspettare due gemelli, Alessandro e Leonardo, nati il 29 luglio 2018. A febbraio scorso invece, Alice ha reso nuovamente resa pubblica la notizia del suo stato interessante: anche stavolta la coppia avrà un maschietto in famiglia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *