GOSSIP

Come organizzare un addio al nubilato in gravidanza

La gravidanza inattesa e la condivisione con le amiche

L’amore arriva per la gran parte di noi in modo inaspettato. Quando meno te lo aspetti quel dardo scaturito dall’arco di Eros colpisce più a fondo, scaturendo con la passione anche un’inattesa gravidanza. Lo stupore e il disorientamento che coinvolge una coppia appena formata, fa girare la testa, ma non c’è molto tempo e tra la voglia di fare il nido e quella di correre a informare gli amici, c’è da organizzare un bel matrimonio. E’ questo il caso di Roberta Morise, conduttrice di Linea verde e Enrico Bartolini, Chef toscano.

La festa di addio al nubilato di Roberta Morise

Tra lo scompiglio e la gioia di una gravidanza ben visibile, la bella conduttrice ha organizzato, in vista delle nozze con la dolce metà, l’addio al nubilato. La cura con cui Roberta Morise ha accolto la cerchia delle sue amiche, la scelta dei dettagli e quel pizzico di atmosfera stregata, che un circolo di donne compie per innato talento, ha reso il rito davvero particolare. Dalle foto su Instagram della show girl puoi trarre spunti , se anche tu hai il pancione e desideri celebrare l’addio al nubilato.

La cornice scelta da Roberta è il pigiama party nell’intima atmosfera della sua casa, dove stare comoda e mostrare la panciona con una veste sexy. Il risultato è stato davvero bello, visto il magnifico aspetto della show girl. Il vestito bianco, scollato mette in risalto la gravidanza che siamo libere di mostare, il velo da sposa aggiunge un pizzico di malizia e la torta a forma di cuore, candida di meringhe e panna, ricorda la promessa d’amore per la dolce metà.

Come è avvenuto l’incontro e la data delle nozze

Roberta Morise e lo Chef affermato si sono conosciuti a luglio 2023 al Ristorante di Castiglion della Pescaia di Enrico. Durante la cena Eros ha scoccato la sua freccia ed è cominciata la relazione i due. A settembre, durante la visita ginecologica della sorella prossima al parto, la conduttrice, che aveva un ritardo mestruale, ha chiesto di essere visitata scoprendo la gravidanza. I due innamorati hanno pianto di gioia alla notizia, si sposeranno il prossimo 31 agosto.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio