Chi è Beatrice Buonocore? Età – Altezza – Segno Zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

Beatrice Buonocore: biografia 

Beatrice Buonocore è nata nel 2000 a Forlì. I suoi genitori si sono separati quando aveva solo dieci anni e il padre si è trasferito a Torino. A soli 20 anni, Beatrice è una delle corteggiatrici del tronista Davide Donadei, nella trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi 

Tra gli hobby preferiti di Beatrice c’è sicuramente il canto, di cui ha dato un’ottima prova durante il programma, quando si è esibita cantando Alleluja per Davide DonadeiBeatrice infatti, studia canto da quando ha 12 anni ma prende lezioni da quando ne aveva addirittura sette; è anche arrivata in semifinale in occasione del Festival di Castrocaro. Sempre riguardo al canto, Beatrice ha dichiarato di non aver mai voluto partecipare ai talent televisivi per scelta personale – anche se si è esibita in vari concorsi. 

Beatrice si descrive come una ragazza semplice, ma al tempo stesso è molto sicura di sé. Non ha problemi, se si presenterà l’occasione, ad iniziare una relazione a distanza.  

Grazie alla sua simpatia e spontaneità, Beatrice si è fatta subito notare agli occhi del pubblico, ed è diventata seguitissima su Instagram. Che il programma possa portarla a qualcosa di più, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo? D’altra parte, le sue doti canore potrebbero essere notate dagli addetti ai lavori, e non è da escludere quindi che davanti a lei possa esserci un futuro come cantante professionista.  

Beatrice Buonocore: il suo percorso a Uomini e Donne 

Come anticipato, Beatrice è una delle corteggiatrici di Davide Donadei, insieme a Selene Querulo. Tuttavia, tra Beatrice e Davide sembrerebbe essere scattato da subito un feeling particolare, nonostante siano usciti soltanto una volta. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni del programma, pare infatti che i due si siano scambiati un tenero bacio. Che sia la nascita di qualcosa di importante? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *