Chi è Beatrice Buonocore? Età – Altezza – Segno Zodiacale – Carriera e tutte le curiosità

0
683

Beatrice Buonocore: biografia 

Beatrice Buonocore è nata nel 2000 a Forlì. I suoi genitori si sono separati quando aveva solo dieci anni e il padre si è trasferito a Torino. A soli 20 anni, Beatrice è una delle corteggiatrici del tronista Davide Donadei, nella trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi 

Tra gli hobby preferiti di Beatrice c’è sicuramente il canto, di cui ha dato un’ottima prova durante il programma, quando si è esibita cantando Alleluja per Davide DonadeiBeatrice infatti, studia canto da quando ha 12 anni ma prende lezioni da quando ne aveva addirittura sette; è anche arrivata in semifinale in occasione del Festival di Castrocaro. Sempre riguardo al canto, Beatrice ha dichiarato di non aver mai voluto partecipare ai talent televisivi per scelta personale – anche se si è esibita in vari concorsi. 

Beatrice si descrive come una ragazza semplice, ma al tempo stesso è molto sicura di sé. Non ha problemi, se si presenterà l’occasione, ad iniziare una relazione a distanza.  

Grazie alla sua simpatia e spontaneità, Beatrice si è fatta subito notare agli occhi del pubblico, ed è diventata seguitissima su Instagram. Che il programma possa portarla a qualcosa di più, per quanto riguarda il suo futuro lavorativo? D’altra parte, le sue doti canore potrebbero essere notate dagli addetti ai lavori, e non è da escludere quindi che davanti a lei possa esserci un futuro come cantante professionista.  

Beatrice Buonocore: il suo percorso a Uomini e Donne 

Come anticipato, Beatrice è una delle corteggiatrici di Davide Donadei, insieme a Selene Querulo. Tuttavia, tra Beatrice e Davide sembrerebbe essere scattato da subito un feeling particolare, nonostante siano usciti soltanto una volta. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni del programma, pare infatti che i due si siano scambiati un tenero bacio. Che sia la nascita di qualcosa di importante? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo!

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here