Avete aperto questo articolo perché vi ritrovate a dover tagliare i capelli autonomamente al vostro bambino? Pianti, urla e capricci vi rendono praticamente impossibile andare dal parrucchiere?
Ecco, nessuna meglio di me può capirvi! Sono ormai più di 3 anni che mi ritrovo a dover tagliare autonomamente i capelli di mio figlio, al massimo con l’aiuto di mio marito che si diletta in tagli non troppo fashion.
Ultimamente, vorrei cambiare un pò il suo look, realizzare un taglio di capelli che non sia sempre il solito, vedere il suo viso incorniciato in maniera diversa.
Anche in questo caso, ho deciso di fare una ricerca su google. Ho raccolto tantissimi look, da cui poter prendere spunto, per dare finalmente a mio figlio un taglio di capelli diverso. Siete fortunate, perché ho deciso di condividerli con voi.
(Leggi anche Moda bimbi autunno-inverno 2018/2019: i 5 trend da seguire)
Come tagliare i capelli a un bambino. Look da cui prendere spunto.
Qui troverete tanti stili diversi e tanti spunti per tagliare i capelli al vostro bambino.
Taglio di capelli bambino classico ed elegante
Se amate i tagli classici ed eleganti per i vostri bambini, senza dubbio lo stile regale è quello che fa per voi. Possiamo quindi ispirarci al taglio di capelli del piccolo principino George e realizzare un taglio di capelli per bambino very chic!
Se il nostro bambino ha i capelli lisci non dovrebbe risultarci molto difficile realizzare questo taglio di capelli che secondo me è veramente bellissimo.
Va tantissimo di moda imitare lo stile del principino più bello d’Europa, perchè allora non prendere spunto anche dal suo taglio di capelli?
(Leggi anche Moda bimbi: i bebè reali e vip conquistati da Love in Kyò)
Altri tagli di capelli per bambino classici e molto chic da cui prendere spunto possono essere questi:
Qui siamo sempre sullo stile baby royal. Ma immaginate vostro figlio con questo taglio. Quanto sarebbe adorabile?
Qui invece vi propongo un taglio di capelli per bambino più lungo ed anche un pò più complicato da realizzare, ma con un pò di pazienza nulla è impossibile.
Il vostro cucciolo con questo taglio, quanto sarebbe dolce?
e con questo? Usate l’immaginazione e poi impugnate le forbici.
Bimbo ricciolino? Ecco il taglio di capelli perfetto per essere elegantissimo!
Anche questo un taglio capelli lungo per maschietto ma molto più semplice da realizzare.
Ragazze ma la chiccheria di questo taglio invece? Stupendo
Questo taglio è molto simile a quello di mio figlio, ma un pò più ricercato e perfezionato, devo provare a farlo perchè è veramente stupendo!
Taglio di capelli bambino moderno e originale
Se invece con le forbici e il rasoio ci sapete fare,ecco come tagliare i capelli a un bambino che volete rendere moderno e cool!
Questo è senz’altro un taglio per bambino supertrendy che con un pò di pazienza e mano ferma potrete realizzate, e non vi preoccupate se la prima volta non verrà benissimo, i capelli ricresceranno e i vostri bimbi non si lamenteranno!
I bambini alla moda impazziranno per un taglio di capelli così originale. Bisogna creare un mini progettino su come operare in questo caso, perchè non è semplicissimo realizzarlo, ma come ho detto prima, nulla è impossibile.
Un bimbo con un taglio di capelli simile farà girare tutte le altre mamme a guardarlo!
Per chi ama i tagli di capelli per bambini moderni e sbarazzini questo è senza dubbio uno dei più semplici da realizzare.
Anche questo taglio direi che non è difficile da realizzare ed è molto, molto cool, da cantante pop!
Molto carino, semplice ma allo stesso tempo originale, questo taglio di capelli per bimbo, riuscirà sicuramente a mettere tutta la famiglia d’accordo.
Ricciolo, ricciolo, ecco un taglio di capelli che farà impazzire tutte le bambine!
Questo taglio di capelli per bambini fa molto David Beckam ed è anche molto semplice da realizzare.
Se avete trovato l’idea giusta per voi, armatevi di forbici e rasoio e rendete i capelli del vostro piccolo un capolavoro!
Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social.
Visita anche il mio profilo Instagram e la mia pagina Facebook.
molto belle tutte le tue idee proposte.. per quale hai optatto?
Con lui vado molto sul semplice, non è molto collaborativo
Ma quanti fantastici spunti, inoltrerò questo link ad una mia amica, sono certa che apprezzerà molto 🙂 Quando sarò mamma anch’io opterò per il taglio del bambino con la sciarpa verde…anche se sono tutti meravigliosi!
R.
Molto bello quello
ci sono davvero dei bei tagli tra quelli proposti, a me piacciono anche i bambini con i capelli lunghi!
Se sono curati si, sono molto belli anche i capelli lunghi. L’estate scorsa ho visto un bimbo con i capelli lunghi che mi ha lasciato a bocca aperta, talmente era bello. Ancora me lo ricordo
Un articolo molto interessante specie per me che ho due figli maschi grazie
Di nulla!
Mi piacciono molto questi tagli mentre trovo terribili quelli ispirati ai giocatori!!
Anche io
ma che belli, grazie per i consigli
di nulla!!