Ex di Temptation Island aggredita dal padre

Ex protagonista di Temptation Island aggredita dal padre. È Giada Giovanelli, che nella serata di ieri ha fatto sapere di essere stata picchiata e attraverso il proprio profilo Instagram, ha pubblicato un’ Instagram Story in cui, senza censure, ha fatto vedere il risultato del litigio con un componente della famiglia:

«Ecco mio padre»

Questo quanto ha scritto la 29enne a corredo dello scatto che la ritrae con bocca e naso sanguinanti.

Giada Giovanelli aggredita dal padre: «è la prima volta, ma le parole fanno più male»

Nelle Instagram Stories successive, l’ex protagonista di Temptation Island che ha subito un’aggressione da parte del proprio padre, ha prima tranquillizzato i propri follower, poi ha spiegato cosa fosse successo:

«Tutto ok! Ma mi sono rotta il c***o di stare zitta. Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto molto inc*****a»

Poi Giada specifica:

«Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente, ma questo non giustifica certe cose, e come ho detto prima, mi sono rotta il c…»

La Giovanelli, dopo la disastrosa litigata con il padre, ha passato le ore successive al pronto soccorso in attesa di essere medicata. Più tardi, e anche più tranquilla, ha poi aggiornato i propri fan sulla sua situazione:

«Sono a casa. Mi scuso per la mia foto di prima, che è stata un po’ forte. L’ho fatto perché avevo voglia di lasciarmi andare, avevo voglia che “una persona” si renda conto di certe cose e che, magari, ci rifletta bene su. Avevo voglia di farmi vedere a tutti quelli che mi scrivono “che problemi hai tu che non fai un ca**o tutto il giorno” […] Sono una persona forte perché la vita mi ha portata ad essere così e non mostrare mai i miei problemi, ma arrivi ad un punto che scoppi. Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta»

Giada Giovanelli: «difficile parlarne»

Giada chiarirà con “chi deve chiarire” in privato. Non se la sente di raccontare la propria vita, per rispetto ai propri cari. Ma l’ex protagonista di Temptation Island aggredita da uno dei componenti più importanti della propria famiglia, ci tiene a lasciare un messaggio. Ciò che ha imparato dalla brutta vicenda che l’ha purtroppo vista protagonista:

«Il messaggio che voglio mandare è di non vergognarsi, magari è servito a qualcuno/a di voi raccontare questa cosa. Accettate ciò che vi capita, ma bisogna rialzarsi sempre e mai nessuno ci deve far sentire in difetto […] È stato difficile parlare con voi, perché più persone sanno e più per me è reale la cosa (forse questa frase è un po’ complicata da capire per chi non ci è passato)»

La Giovanelli dopo aver subito e raccontato la brutta aggressione, fa sapere di stare bene e di essere solo un po’ dolorante, successivamente ha privatizzato il proprio profilo Instagram. Cosa avrà voluto far intendere con quest’ultima azione? Come finirà questa storia? L’ex di Temptation Island aggredita dal proprio padre, ci farà sapere di più?

Ex protagonista di Temptation Island aggredita dal padre. Le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *