domenica, Aprile 18, 2021
Home stile Frasi e Immagini Cresima: le più belle da inviare

Frasi e Immagini Cresima: le più belle da inviare

Se sei stato invitato a partecipare a questo importante sacramento,  e ti ritrovi in difficoltà su cosa scrivere sul bigliettino di auguri, non trovi Immagini Cresima che ti piacciono oppure non puoi parteciparci di persona ma ti piacerebbe inviare un immagine ed una frase suggestiva alla festeggiata o al festeggiato, questo articolo è per te!

Per un ragazzo o una ragazza cristiano\a, il giorno della Cresima è davvero molto importante:essa è il Sacramento che conferma i cristiani, infatti si chiama anche Confermazione,li rende perfetti e rafforza la grazia che hanno ricevuto durante il Battesimo.

Papa Francesco durante un’ udienza ha detto: “Questo Sacramento va inteso in continuità con il Battesimo e questi due Sacramenti, insieme con l’Eucaristia, formano un unico evento salvifico”, proprio per questo scrivere un messaggio  di auguri appropriato è doveroso.

Ecco allora la nostra proposta con una ricercata lista di citazioni, aforismi e frasi per la cresima: potete dunque copiarli su di un bigliettino da allegare al regalo o al mazzo di fiori, oppure inviare al protagonista della giornata!

Sono infatti Immagini Cresima da scaricare o da stampare!

Leggi anche:

La cresima spiegata ai bambini

Frasi cresima papa Francesco: le più belle per bigliettini di auguri e inviti

Torte battesimo bimba: ecco le più belle per prendere ispirazione

immagini cresima

Cresima: le migliori immagini

“In questa occasione così speciale Ti auguro una giornata eccezionale, perché tu possa ricordarla e a tanti con allegria raccontarla.”

 


“Che lo Spirito Santo possa illuminare la tua vita e difenderti dalle verità ingannevoli del mondo, indicandoti volta per volta la strada da seguire affinché tu non perda la Luce…”

“Che questo Sacramento ti aiuti a conoscere Dio nelle buone azioni e nei pensieri d’amore e perdono che avrai verso il prossimo.”

 

“Che tu oggi possa aver trovato, nella discesa dello Spirito Santo su di te, la tua guida sicura per tutta la vita.”

“Da oggi sarai un discepolo del Signore: sappi che alla fede non ci si arriva col pensiero ma tramite le azioni. Auguri sinceri di tante buone azioni. “

“Domenica prenderai i Sacramenti, ricordati che la vera fede si conquista poco alla volta: datti da fare fin da domani. Dio sia sempre con te.” 

“Hai fatto tu la scelta di ricevere la Cresima da adulto. E’ con questo hai dimostrato di avere Fiducia nel Signore… Confermando la tua Fede in Lui… Resta come sei… Un vero Cristiano.”

“In questo bellissimo giorno Dio ti dona una parte del suo cuore da farti portare per sempre…. Sfruttala bene perché le persone come te sono e resteranno sempre speciali.”

 

“In questo santo giorno ti siamo vicini con tutto il nostro cuore.” 

“In questo santo giorno ti siamo vicini con tutto il nostro cuore.”

“La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti aiuti ad essere forte, ad affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.”

“La tua anima, oggi, riceve lo spirito del Signore. Ammira tutto ciò che Lui ha fatto per te, ascolta la sua parola, ti parla di pace, segui il suo esempio… non sbaglierai, la sua luce ti guiderà.”

“La virtù e la forza dello Spirito Santo restino sempre nel tuo cuore e ti facciano da luce nel cammino della vita.”

“Lo Spirito Santo che riceverai in questo giorno speciale, ti possa accompagnare e proteggere per tutta la vita.”

“Lo Spirito Santo è come un nostro compagno di strada, un vero e grande amico e senza di lui ci è impedito di conoscere Gesù. Gesù l’ha detto: ‘No, non ti lascio solo, ti lascio questo’. Gesù ce lo lascia come amico.” 

“Papa Francesco “Oggi con la cresima riceverai un bene prezioso, conservalo per sempre nel tuo cuore.”

 

Frasi per Cresima semplici – Auguri Cresima

  • “In questo giorno ricordati che l’essere umano ha bisogno di Dio come dell’ossigeno e dell’acqua, tanti cari auguri.”
  • “Con il Sacramento della Santa Cresima inizia per te una nuova vita, ti auguriamo di viverla con serenità e felicità.”
  • “Con l’augurio di continuare a vivere fedele a Cristo ed al Vangelo, accetta questo piccolo dono.”
  • “Che Gesù ti renda Suo strumento di amore e di pace. Accogli le nostre più sentite felicitazioni ed i nostri più cari auguri.
  • “Che il tuo percorso di fede, che oggi confermi, sia pieno di soddisfazioni per la tua anima! Auguri!”
  • “Con l’augurio di continuare a vivere fedele a Cristo ed al Vangelo, accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto.”
  • “Da oggi Dio è in te e il suo soffio ti scalderà, tanti auguri che ti conservi sempre in salute.”
  • “Gesù ci ha dimostrato tanto amore. Il mio augurio è che nella tua vita potrai dispensare amore al tuo prossimo; sono sicura che questo ti darà tanta gioia.”
  • “Il battesimo ti è stato imposto.. tu non potevi scegliere.. Ora che hai scelto tu di Confermare la tua Fede.. diventa testimone del Cristo Risorto.. Auguri!”
  • “Il Signore ti doni la serenità e le fede che meriti e ti doni tante gioie! Auguri!”
  • “In questo giorno ricorda che Dio si rivela grande anche nelle piccole cose. Auguri sinceri di tutto cuore.”
  • “In questo giorno ricordati che l’essere umano ha bisogno di Dio come dell’ossigeno e dell’acqua, tanti cari auguri.”
  • “Nel giorno della conferma del tuo percorso di fede ti faccio tanti auguri!”
  • “Nel giorno della conferma del tuo percorso di fede ti faccio tanti auguri!”
  • “Nel giorno della Cresima Dio viene in te per guidarti nel percorso della vita, auguri dal Padrino (Madrina) che cercherà sempre di aiutarti e proteggerti.”
  • “Oggi è un giorno importante, confermi la tua fede in Dio e nella Chiesa, auguri!”
  • “Oggi la gloria di Dio viene in te per guidarti nel bene e nelle avversità. Il nostro/mio augurio che sempre ti protegga.”
  • “Oggi prendi i sacramenti, rammenta sempre che il modo migliore per conoscere Dio è l’amore e il perdono. Tanti cari auguri Santa Cresima.”
  • “Ricordati che Dio prodiga il Suo bene a chi fa voto di amarLo ed essere Suo per sempre. Il nostro augurio è che la luce della fede di Dio ti segua e ti illumini sempre.”
  • “Sappi che da oggi, con il sacramento che assumi, Dio è in te e non c’è nulla che Dio non possa compiere. Abbi fede sempre. Te lo auguriamo di tutto cuore.”
  • “Sei stato battezzato senza il tuo volere e sei diventato Cristiano. Ora sei tu ad aver scelto di proseguire la tua Cristianità. 1000 volte auguri!”
  • “Ricorda sempre che la fede è preziosa come la luce: Ti auguro che questa luce illumini sempre il tuo cammino.”

 

RELATED ARTICLES

San Valentino quando si festeggia? Significato del nome, frasi e immagini da inviare

Il 14 febbraio celebriamo San Valentino, ormai conosciuta come la festa dell'Amore o degli Innamorati: frasi di auguri, immagini con nome però ci aiutano a...

Santa Maura: quando si festeggia? Significato del nome, frasi e immagini da inviare

Il 13 febbraio si festeggia Santa Maura martire: frasi auguri buon onomastico, immagini e frasi augurali servono per dimostrre che state pensando a quella persona. Inoltre...

Santa Giuliana: quando si festeggia? Significato del nome, frasi e immagini da inviare

Il 7 febbraio si festeggia Santa Giuliana vedova di Belogna o vedova di Firenze, anche così conosciuta : frasi e immagini di auguri buon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Esposizione solare in gravidanza: quali creme solari usare e come esporsi al sole

Per una donna incinta non è assolutamente vietato andare al mare ed esporsi al sole. Come per ogni cosa, però, è necessario farlo con...

Violenza ostetrica: come riconoscerla e come denunciare

La gravidanza e il parto sono momenti molto delicati che la donna affronta. Il corpo, così come la mente, vengono sottoposti a cambiamenti importanti....

Bambini e fumo: ecco quali sono i rischi

Che il fumo faccia male è un dato di fatto. Ma, il connubio fumo e bambini è assolutamente da evitare. Quando mettiamo al mondo...

Togliere il pannolino: meglio il vasino o il riduttore?

Quando per un genitore si avvicina il momento di togliere il pannolino al bambino, la domanda che si pone è: meglio il vasino o...

Recent Comments

Stefania Bezzoli on Bocconcini di pollo impanati
deborah lumachi on Come combatto la mia timidezza
Manuela on Perché amo leggere
coolclosets on Perché amo leggere