I codici sconto di Farmaè per più di 40mila articoli di bellezza

0
67

Il brand Farmaè è un punto di riferimento per la vendita online di farmaci da banco e prodotti di cosmesi. Il merito è soprattutto della vastità del suo catalogo, in virtù di un assortimento che si compone più o meno di 40mila prodotti. Una vasta gamma di articoli che spazia dai prodotti di bellezza agli ausili ortopedici, passando per i cosmetici e gli integratori dietetici. I codici sconto farmaè, per altro, permettono di imbattersi in articoli di qualità a prezzi davvero convenienti: si possono trovare facilmente in Rete e offrono occasioni di risparmio che meritano di essere colte al volo.

Perché scegliere Farmaè

Affidarsi a Farmaè vuol dire poter approfittare di tutta la praticità che viene assicurata dagli acquisti effettuati in Rete: si può fare shopping in qualunque momento della giornata e in qualsiasi posto ci si trovi, avendo la certezza di farsi recapitare i prodotti desiderati direttamente a casa. La vendita online è proprio il tratto distintivo su cui punta questo marchio, che in ogni caso è presente anche con negozi fisici, in modo da raggiungere tutti i clienti. Stiamo parlando di un brand leader nel settore della salute e del benessere: anzi, per essere più precisi si tratta del primo retailer online del nostro Paese, con ben 10 categorie di prodotti e un totale di oltre 39mila referenze. Questo vuol dire poter scegliere tra tantissimi articoli e beneficiare di un servizio di alta qualità.

Farmaè: tutti i buoni motivi per conoscerlo

Viareggio è la città in cui ha preso il via l’avventura di Farmaè, ed è proprio nella località toscana che si possono visitare due negozi di questo marchio. altri ce ne sono a Livorno e a Sarzana, ma anche all’interno di strutture ospedaliere della Toscana, in modo da andare incontro – anche fisicamente, oltre che in senso metaforico – ai clienti e alle loro esigenze. La storia di Farmaè è cominciata nel 2014 grazie allo spirito di iniziativa di Alberto Maglione e di Riccardo Iacometti, due imprenditori che hanno intuito come il mondo delle vendite online rappresentasse il futuro del business. Ebbene, sono stati sufficienti appena 4 anni perché il brand riuscisse a raggiungere una quotazione a Piazza Affari, alla Borsa di Milano.

Da Farmaè a Beautyè

La crescita di Farmaè ha portato, poi, nel 2019 alla nascita di un altro progetto che ha ottenuto un successo ancora più evidente: stiamo parlando di Beautyè, un’iniziativa che punta su prodotti di bellezza. A Viareggio c’è un intero negozio che è dedicato unicamente a questo settore. L’azienda, così, ha dimostrato di essere una compagnia cross-channel, e grazie al sito web di Beautyè una parte di clienti attivi si è spostata sulla nuova piattaforma. Qui vengono messi a disposizione accessori per il make-up e trucchi, ma anche prodotti per la cura dei capelli e del corpo.

Che cosa sono e come devono essere utilizzati i codici sconto Farmaè

Grazie ai codici sconto Farmaè, fare shopping online diventa davvero conveniente. Questi sono link o codici formati da leggere e numeri che vengono distribuiti con il benestare delle aziende produttrici. Per usarli e servirsene è sufficiente digitarli, o copiarli e incollarli, nel momento in cui si effettua il pagamento con il carrello. A volte gli sconti sono in percentuale, mentre in altri casi sono in cifra. Nel caso dei link, si viene diretti a una pagina in cui vengono proposte delle offerte speciali che però hanno una scadenza da rispettare. In effetti nessun codice sconto è valido in eterno, e per tutti è previsto un limite di tempo entro il quale è necessario avvalersene: meglio affrettarsi, insomma.

Il sito Scontiebuoni.it

I codici sconto Farmaè si possono trovare, tra l’altro, sul sito Scontiebuoni.it, che mette a disposizione offerte che in alcuni casi permettono di risparmiare addirittura fino al 40% rispetto al prezzo complessivo. In altre circostanze i coupon possono essere sfruttati per annullare o comunque diminuire le spese di consegna. Coupon e offerte online sono il fulcro di Scontiebuoni.it, che rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti dello shopping sul web in cerca di sconti da prendere al volo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here