I prodotti novità by l’Oréal, qualità senza compromessi all’insegna della sostenibilità e dei trend di stagione

0
26

Sono la massima efficacia e l’ottimo rapporto qualità/prezzo a caratterizzare anche le ultime novità della L’Oréal, la maison francese della bellezza, che guarda al futuro pensando soprattutto alla sostenibilità.

Leader mondiale nel settore della cosmesi e della bellezza l’Oréal Paris offre da sempre una qualità senza compromessi. L’ampia gamma di prodotti l’Oréal, che da oltre un secolo accompagna le scelte di vita quotidiana di uomini e donne, si arricchisce costantemente di novità e proposte creme, trucchi, shampoo, realizzati con ingredienti di altissima qualità.

Con un occhio attento all’eco-sostenibilità la novità assoluta 2021 del marchio d’Oltralpe si chiama L’Oréal Water Saver, il lavatesta di ultima generazione realizzato per i saloni di bellezza così come per un utilizzo casalingo. Il nuovo strumento consente di lavare i capelli risparmiando addirittura l’80% d’acqua, integrando il lavaggio con la qualità dei prodotti l’Oréal quali i trattamenti micronizzati della linea Professionnel.

Ma le novità non finiscono qui e coinvolgono make-up, cura della pelle e dei capelli.

La collezione autunno-inverno L’Oréal si apre con il lancio di “LES NUS” by Color Riche, nuova linea di rossetti nude

L’arrivo della stagione fredda è impreziosito dal lancio di “LES NUS” by Color Riche, la nuova linea di rossetti nude l’Oréal, risposta perfetta al trend del momento. Il nude look sarà il protagonista assoluto del make up 2021-2022 e i prodotti l’Oréal come sempre fanno tendenza, per impreziosire il look di chi vorrà essere chic ed elegante in ogni occasione. Realizzati con l’apporto di oli trasparenti puri, primo fra tutti l’olio di Argan, i nuovi rossetti sono un prodotto decisamente naturale, in grado di regalare autentico valore alle labbra.

Occhi in primo piano grazie a Volume million lashes Balm Noir realizzato con il 99% d’ingredienti di origine naturale

Per occhi sempre al top la novità della nuova stagione è Volume million lashes Balm Noir, il primo mascara & trattamento, realizzato da l’Oréal con una formula che presenta il 99% d’ingredienti di origine naturale. Il nuovo mascara moltiplica sette volte il volume, a garanzia di ciglia piene e dall’aspetto più sano.

Adatto anche agli occhi particolarmente sensibili il mascara si stende facilmente, senza creare grumi, grazie a un pratico scovolino moltiplicatore di ciglia.

Laser X3 SIero Notte, la potenza del retinolo puro per contrastare le rughe

La lotta alle rughe si combatte con retinolo puro ultra-stabile e acido ialuronico, alla base del siero notte anti-età Revitalift Laser, in grado di rinnovare la pelle notte dopo notte.

L’interessante proposta by l’Oréal, a intensa azione anti-aging, promette di ridurre visibilmente le rughe in 16 settimane, e di donare un aspetto più giovane.

Nasce dalla tecnologia lamellare Wonder Water, il primo balsamo liquido di L’Oréal

Per capelli trasformati in soli 8 secondi, discricati a dovere e riparati sino alle punte, la soluzione è Dream Long Wonder Water, il primo balsamo liquido, figlio della tecnologia lamellare ad azione immediata.

Il trattamento funziona su tutti i tipi di capigliatura, ripara, idrata e liscia all’istante i capelli lunghi e danneggiati.

Per un look naturale arriva la linea One twist colorazione uomo all-in-1

Chi non rinuncia a colorarsi i capelli oggi può sfruttare l’innovativa tecnologia in gel senza ammoniaca della nuova linea One-Twist Men Expert per uomo. L’utilizzo è facile e veloce e in soli 5 minuti si ottiene un ottimo risultato, che consente di coprire i capelli bianchi e garantire un colore assolutamente naturale, che dura sino a 6 settimane, e può contare su cinque diverse tonalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here