Ilaria Di Vaio, mamma vip e blogger di successo

Ilaria Di Vaio, mamma vip e blogger di successo

Ilaria Di Vaio, sorella del famosissimo modello Mariano Di Vaio, è una delle influencer italiane più seguite sui social non solo in Italia, ma anche all’estero. Bellezza mediterranea, sorriso coinvolgente, carisma e carattere contraddistinguono la famosa mamma blogger che divide la sua vita tra figli, famiglia e vita da influencer. 

Leggi anche: 

Mamme al tempo del coronavirus: come affrontare la giornata con un neonato

Ilary Blasi con la famiglia: ecco come affronta l’emergenza Covid-19

Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Nathan Falco

Chi è Ilaria Di Vaio 

Classe 1987, la bella Ilaria nasce l’8 ottobre ad Assisi ed è del segno zodiacale della Bilancia. Trascorre una felice infanzia a Perugia e nella stessa città compie gli studi laureandosi in Italianistica. Decisa e determinata, un vulcano di idee in continuo fermento, svolge diversi lavori ma nessuno la appassiona particolarmente, finché decide di aprire un blog che le cambierà per sempre la vita portandola al successo internazionale.  

Il successo sul web 

Ilaria apre un blog che reca come nome “Crumbs of Life” per parlare della sua vita di mamma e condividere con i suoi followers consigli di vita quotidiana e di maternità. Dopo poco tempo, visto l’incredibile successo di pubblico e le interazioni, viene contattata da diversi brand e diverse aziende per collaborazioni. Molto attiva su instagram, risponde con dolcezza a tutte le domande e i commenti dei suoi followers. I suoi consigli spaziano dalla maternità alla moda, dalla bellezza ai viaggi. 

La vita privata  

Il suo successo è dovuto al racconto della sua esperienza di mamma sul web. Chi è l’uomo che l’ha resa mamma di 2 meravigliose bambine (da lei battezzate con l’hashtag #pettegoleadorate)? Nicola Lanna, avvocato esperto del mondo digital, di due anni più grande di lei. La primogenita Matilde è nata il 16 marzo del 2015, mentre Adelaide è nata a dicembre di due anni dopo.  

Vive a Perugia con la sua adorabile famiglia felice. 

Curiosità su Ilaria di Vaio 

  • È una donna molto credente e parla spesso di argomenti inerenti alla fede e alla religione 
  • È arrivata al terzo posto nella lista “genitori più influenti d’Italia” del Sole 24 Ore. 
  • Da ottobre 2019 è tutor del programma Detto Fatto in onda su Rai 2. 
  • Fino al 2016 ha insegnato Storia, Geografia e Italiano nelle scuole medie. Ha abbandonato la carriera scolastica a causa di una disfonia vocale.  
  • Il suo blog si chiama “Crumbs of life” proprio perché lei racconta briciole di quotidianità 
  • Si è sposata a 23 anni dopo 6 anni e mezzo di fidanzamento 
  • Frequenta la Chiesa Evangelica ADI  
  • Ha conosciuto il marito in una chiesa 
  • Solitamente la domenica va a messa e pranza con la sua famiglia insieme al super famoso fratello Mariano Di Vaio  

ilaria di vaio influencer

Malattia della figlia di Ilaria Di Vaio 

La sorella di Mariano Di Vaio ha condiviso tutte le angosce e le paure del periodo della malattia della figlia Adelaide con i suoi followers su instagram. La secondogenita è nata con una malformazione dell’apparato urinario, problema risolto con un’operazione non senza prima però una terribile infezione che ha condotto la bambina ad un passo dalla morte. Trasfusioni, iniezioni, lunga guarigione. Ilaria ancora prega e ringrazia Dio per i medici che hanno salvato la figlia.  

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *