Jennifer Lopez: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Jennifer Lopez: che tipo di mamma è? 5 cose che non sapevi

Jennifer Lopez  conosciuta dai fan anche come JLo, è un’ eclettica artista americana cinquantunenne di origini latine, che ormai da quasi 30 anni calca i palcoscenici di tutto il mondo, restando sempre impeccabile.

Non sbaglia un colpo artisticamente: le sue canzoni pop saltano ben presto in cima alle classifiche delle più ascoltate e scaricate, i suoi look copiati e amati da tutti, le sue performance incantano anche chi non la segue con passione.

Oltre che cantante e ballerina, per i quali ha studiato e ha avviato la sua carriera artistica, Jennifer Lopez è anche un’ attrice molto brava, stando alla critica: l’abbiamo vista a fianco di Ben Affleck ( per un periodo anche suo compagno di vita), di Matthew McConaughey, di George Clooney, Morgan Freeman e Robin Williams.
Oltre ad essere tra le artiste latine più pagate di Hollywood, di recente Jennifer è diventata anche imprenditrice, produttrice cinematografica  e discografica.

Se artisticamente è sempre al top, sentimentalmente ha avuto un po’ di problemi: oggi è la compagna di Alexander Rodriguez, con il quale vive a Miami dal 2016 insieme alle due figlie di lui e ai suoi due bambini, avuti dalla relazione con Marc Anthony, suo marito nel 2004. Tanti gli amori che l’hanno vista sulle migliori copertine di gossip.
Jennifer Lopez si è sposata già 3 volte!

Oggi Jennifer è però soprattutto una mamma. A 39 anni, il  22 febbraio 2008, mette al mondo i suoi due gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati a New York.

Ma che tipo di mamma è Jennifer Lopez?

Scopriamo che tipo di mamma è soprattutto dai post e video che condivide sul suo profilo Instagram, dove ha ben oltre 122 milioni di followers. Infatti scorrendo il feed puoi trovare immagini provocanti, performance dei suoi live, i talent e talkshow ai quali partecipa, sfilate e serate sui red carpet.

Ma Jennifer condivide con i suoi fan anche la vita da mamma: non fa trasparire il suo essere perfetta, anzi al contrario, emerge una mamma che deve coniugare il lavoro con i figli, avvicinandosi a molte mamme “reali“, che proprio per questo la seguono con piacere.

Affronta spesso i problemi legati all’essere donna, mamma che lavora, sottolineando come una mamma dell’era moderna sia multitasking e che questo non dovrebbe più sorprendere, come troppo spesso ancora accade!

Jennifer da molta importanza al ruolo femminile nei giorni nostri, e sebbene a lei gli aiuti non manchino nella gestione dei figli, anche per una multi milionaria hollywoodiana non si negano quei conflitti con i figli in fase pre-adolescenziale e quel cercare sempre di mediare vita privata e carriera, cercando di fare meno errori possibili.

5 cose che non sapevi su Jennifer Lopez

Jennifer Lopez mamma orgogliosa: di recente su Instagram Jennifer ha rivelato che a settembre verrà pubblicato un libro per bambini e l’autrice, udite udite, è la sua bambina, Emme. A soli  13 anni, Emme infatti ha raccolto tutte le preghiere che fa la sera prima di addormentarsi in un piccolo volume, con l’intento di insegnare anche agli altri bambini il potere delle preghiere.

Jennifer ballerina sul cubo: per il ruolo che la vede protagonista ne suo ultimo film, uscito nel 2019,”Le ragazze di Wall Street”,Jennifer  ha preso lezioni di pole dance per ben 3 mesi prima delle riprese: La sua insegnante è stata la ballerina e coreografa delle star Johanna Sapakie,

Tale madre tale figlia: pare che anche la sua piccola Emme sia dotata con la voce. Senza ancora ben sapere se vorrà seguire le orme della madre, in più di una clip sui suoi canali social, Jennifer ha mostrato il talento vocale della figlia, che addirittura si è esibita insieme a lei e a Shakira durante il Super Ball del 2020.

Rimpianti cinematografici: come molte altre star di Hollywood, anche per l’eclettica JLo sono arrivate proposte di ruoli importanti. Sebbene abbia alle spalle una più che onorata carriera nel cinema, nel 2003, Jennifer Lopez rifiutò la proposta di essere la protagonista nel film Unfaithful- L’Amore infedele, ruolo che poi fu assegnato a Diane Lane e per il quale concorse all’Oscar come migliore attrice protagonista .

Senza Trucco: Jennifer è un’autentica bellezza naturale e non ha paura di mostrarsi senza trucco all’età di 51 anni. Non di rado la puoi vedere struccata su Instagram, mentre si fa un selfie prima di una prova trucco o a casa durante la sua vita quotidiana e in piena routine.

jennifer lopez mamma

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *