MAKE UP Preferiti del periodo

make up preferiti del periodo

MAKE UP Preferiti del periodo

In molte mi avete chiesto cosa uso per il mio make up. Premetto che mi piace sperimentare e cambio spesso prodotti. Tra i miei preferiti di questo periodo ci sono:

(Leggi anche Le mie strategie per ridurre la cellulite)

CHANEL FONDOTINTA PERFECTION LUMIERE VELVET SPF 15 20Beige

Questo fondotinta mi piace molto, ha una texture favolosa, lascia la pelle liscia e luminosa e sembra quasi non averlo addosso, è estremamente leggero sulla pelle (nel senso che no fa cerone ). Copre perfettamente brufoletti e imperfezioni della pelle. Soddisfa inoltre le mie esigenze di pelle che tende a lucidarsi. Dura tranquillamente tutto il giorno mantenendo la pelle luminosa.

DIOR CRAYON EYELINER WATERPROOF 094 NOIR TRINIDAD

Questa matita è senza dubbio il mio prodotto preferito di questo periodo. Si può usare sia come eyeliner, per sottolineare la linea superiore delle ciglia, sia come matita da mettere all’interno dell’occhio, nella parte inferiore, in quanto è waterproof e tiene bene il colore per tutta la giornata. Anzi bisogna insistere con lo struccante, altrimenti non va via! Nonostante sia a diretto contatto con l’occhio, infatti, non crea irritazioni ed è perfetta anche se s si hanno gli occhi particolarmente sensibili. Non sbava e lascia l’occhio perfetto. Traccia una linea perfettamente morbida e sfumata. Nella confezione c’è anche il suo temperino. Davvero consigliata!

YVES SAINT LAURENT MASCARA FAUX CILS EFFECT

Questo mascara rende le ciglia lunghissime, ben separate e di un nero intenso che illumina lo sguardo e lo rende profondo. La durata è ottima tanto che puoi portarlo per un’intera giornata senza il rischio di sbavature e trovarti la sera davanti allo specchio per struccarti con le ciglia nello stesso identico stato in cui eri uscita la mattina. Non fa grumi, non unisce le ciglia tra di loro e non le appesantisce assolutamente. Una volta asciutto non secca e non si sgretola. La texture è molto leggera.

(Leggi anche Bere tanta acqua ogni giorno. Perché fa bene?)

Continuate a seguirmi anche su Instagram e su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *