Mamme e figlie vestite uguali: consigli per lo shopping online

Mamme e figlie vestite uguali: consigli per lo shopping online

Sempre più spesso si vedono sul web e sui social outfit coordinati di mamme e figlie. Anche voi volete cedere alla tentazione ma non sapete dove acquistarli? Niente problema, vi consigliamo noi. Il vestiario mamma e figlie coordinato è molto richiesto, ma è ancora difficile trovare siti dove comprare. Ecco le catene di abbigliamento suggerite: 

  • Poprealla spedizione non è velocissima, ma il sito offre coordinati davvero carini. Ottimo rapporto qualità/prezzo.  
  • PatPat: anche su questo sito troverete idee carinissime per vestirvi coordinate con le vostre figlie. I modelli sono molto simili a quel del sito indicato in precedenza, ma la qualità è superiore. 
  • Envie de Fraisein questo sito troverete tante proposte anche per mamma in dolce attesa e completi coordinati per l’intera famiglia. 
  • Lanillaun brand made in Italy di grande successo, sicuro ed affidabile. L’intuizione è di due sorelle che, diventate mamme, si sono dedicate anima e corpo a questo progetto, a causa della loro comune passione per la moda. I prezzi sono decisamente alti, ma la qualità è eccellente.  
  • Mom friend: poche sono le proposte coordinate, ma sono adatte a tutte le stagioni. Si trovano coordinati molto chic per mamma e figlia. Ottima fattura del vestiario.  
  • Alibababa: prezzi competitivi e modelli simpatici. Sicuramente un ottimo sito dove acquistare. 
  • Zara: anche online o in store potete trovare opzioni simpatiche mamma figlia coordinate.  

Leggi anche:

Silvia Provvedi incinta al tempo dell’emergenza coronavirus

Ilaria Di Vaio, mamma vip e blogger di successo 

Mamma blogger: come combinare blog e figli

Vestiti uguali mamme e figlie Amazon 

I siti specializzati di cui vi abbiamo parlato offrono sicuramente vasta scelta e un’ottima qualità dei capi d’abbigliamento, ma in genere i tempi di spedizione sono decisamente lunghi. Spesso si arriva addirittura ad un mese di attesa. Se desiderate togliervi lo sfizio, spendere poco e non aspettare molto, l’ideale è sempre affidarvi ad Amazon. Moltissimi sono gli outfit mamma e figlia a poco prezzo ma super carini. Dai vestiti in pizzo elegante bianco coordinati, ideali per una cerimonia come il battesimo, ai vestiti casual estivi a righe rosso/blu, c’è ampia scelta. Un’alternativa ad Amazon è Zalando.  

Mamme e figlie vestite uguali

Costumi uguali mamma e figlia 

La stagione più bella dell’anno sta per arrivare. Quest’anno non fatevi trovare impreparate: acquistate bikini coordinati. Stregheinbikini è un brand italiano che da 3 anni realizza i più modelli di costumi coordinati mamma e figlia. Il modello LULE ad esempio è un monospalla rossa chic intero ispirato agli anni ‘50. Il modello LIVIA è un vero incanto: reggiseno a fascia marrone con stelline dorate e mutandina con bordino a petali. Il modello WONDER è in verde militare in stile anni’50. Per chi ama il color carta da zucchero invece c’è il modello SIMONA, monospalla con rouches e gonnellino. Anche Yamamay e Calzedonia propongo ogni anno una linea coordinata dedicata a mamme e figlie.  

Vestiti uguali mamma e figlia Dolce & Gabbana 

Pizzi, belle stampe floreali, luccicanti abiti rosa, stile chic e senza tempo: stiamo parlando degli outfit coordinati mamma e figli di Dolce & Gabbana. La parola d’ordine è solo una: eleganza. Per occasioni speciali e cerimonie (battesimi, matrimoni, comunioni, feste di compleanno) l’ideale è affidarsi a Dolce & Gabbana.  

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *