Nina Moric rimprovera il figlio Carlos: «vergognati»

Nina Moric rimprovera il figlio Carlos: «vergognati»

Nina Moric rimprovera il figlio Carlos Corona attraverso il proprio profilo Instagram. Sta facendo parecchio discutere in queste ore la reazione di Nina Moric alle parole del figlio Carlos Corona, appena diventato maggiorenne. La showgirl è rimasta particolarmente infastidita da alcuni atteggiamenti assunti dal figlio, ripresi e pubblicati sul suo profilo Instagram dal padre Fabrizio Corona. Così attraverso lo stesso mezzo si rivolge direttamente a Carlos, esprimendo a lui e ai follower il proprio disappunto.

«La determinazione è tutto nella vita, se non avete le p***e siete delle c**cche»

Queste le parole utilizzate da Caros Maria Corona durante l’allenamento ripreso e pubblicato sui social. Parole che hanno creato molto scalpore tra gli utenti e che hanno fatto vergognare la madre, Nina Moric, che mortificata per il comportamento del figlio lo rimprovera e si scusa con chiunque si sia sentito offeso dalle sue parole. Ecco cosa ha scritto tramite Instagram Stories:

«Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo le parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, prendo a muto le parole di Nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”. Chiedo scusa»

Nina Moirc non riconosce più Carlos: «credetemi, non è in lui»

Nina Moric non riconosce più il proprio figlio e si mostra dispiaciuta nel vederlo assumere atteggiamenti che non rispecchiano l’educazione che lei stessa gli avrebbe impartito:

«Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare. Chiedo scusa io a quanti si sono sentiti giustamente offesi dalle sue parole, ma credetemi, non è in lui»

Poi la showgirl si rivolge direttamente al figlio. Nina Moric rimprovera Carlos Corona e lo invita ad abbandonare atteggiamenti che non gli appartengono:

«Carlos, da te ho imparato che nella vita la Bontà, il Perdono, la Mitezza sono i veri dardi di luce per sconfiggere ogni male. Questa aggressività nei modi e nelle parole non ti appartengono. Torna ad essere quello che eri. Un ragazzo meraviglioso»

Carlos ascolterà le parole di Nina? E soprattutto, chiederà scusa a sua volta, per le parole da lui stesso utilizzate? Per ora neanche Fabrizio Corona si è espresso a riguardo. Carlos Corona infatti si troverebbe a casa del padre, con il quale trascorrerebbe le giornate tra allenamenti, riunioni e video da pubblicare sui propri profili social. Inoltre non è la prima volta che Nina Moric denuncia via social la cattiva influenza che Fabrizio avrebbe sul figlio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *