Scegliamo la preferita dalla persona che festeggia come gusto o, nel caso dei bambini, come disegno, personaggi preferiti o colori!
Leggi anche:
Torte bellissime di compleanno per femminucce: ecco le immagini più belle
Dolci per la Festa della mamma: ecco i più semplici per dire ti voglio bene!
Torta di pannolini hand-made: quale regalare alle mamme
Torte di compleanno

La torta di compleanno non deve essere per forza super grande o incredibilmente alta, che tradotto significa: torta a 3 piani ricoperta di pasta di zucchero e mille decorazioni.
Questa ad esempio è semplice e allo stesso modo lascerà tutti basiti dalla sua bellezza.
Less is more anche per un primo compleanno: le torte decorate sono torte belle. Ma non perdiamo di vista che i bambini sono creature semplici e a volte la semplicità premia.
Tra le torte di compleanno per bambini potete optare per le macchinine: sono un must tra i maschietti!
Questa è davvero semplicissima da realizzare anche a casa: colorate la panna con un colorante alimentare, verde per fare il prato. Macchinine di zucchero o letterine di cioccolato, trovate tutto nei supermercati o nei negozi specializzati in feste di compleanno.
Se vostro figlio ha meno di 4 anni lo ama, lo adora e rimane incantato davanti la televisione quando c’è lui. Bing, che insieme a Flop e agli personaggi è ormai la figura di accompagnamento delle vite dei nostri piccoli.
Torte di compleanno bambini
Tra le torte di compleanno particolari non poteva mancare lei: la Torta Lego. Adatta a maschietti ma anche a femminucce appassionate di un gioco così creativo che vive da decenni nelle nostre case e sarà intramontabile.
Gli abitanti del mare sono l’ideale scusa per lasciare incantati un po’ i piccini: vostro figlio vi chiede spesso di portarlo all’acquario? Che ne pensate di lasciarlo a bocca aperta con una torta di pesci e conchiglie?
In un qualsiasi negozio specializzato in torte e feste di compleanno, potete farvi fare una cialda personalizzata ( anche con foto del bambino) che verrà fuori da una stampante specializzata in pochi minuti: rettangolare o rotonda! Prendete la torta preferita del vostro bambino, qualche decorazione e… il gioco è fatto!
Bellissima vero? Questa si che è una bomba di colori…e se i colori sono il tema predominante della festa di compleanno del festeggiato di casa: ecco qui la foto dalla quale prendere spunto!
Qual è la vostra preferita? Puntate più sulla semplicità o su una torta stravagante e unica?
Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!
Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook