Antonella Mosetti e Aida Yespica positive al Coronavirus

Antonella Mosetti e Aida Yespica positive al Coronavirus

Antonella Mosetti e Aida Yespica positive al Coronavirus. Lo annunciano loro stesse tramite i loro profili Instagram. Entrambe rientrate dalle vacanze in Sardegna si sono sottoposte al test per riscontrare la presenza del virus. Gli esiti sono stati purtroppo positivi. Così si aggiungono anche loro ai vip rientrati dalla Sardegna e risultati positivi al Covid-19.

Antonella Mosetti positiva al Coronavirus: «non restate indifferenti»

Atonella Mosetti fa sapere ai suoi follower su Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus. La showgirl sembrerebbe essere asintomatica. Ha solo alcuni lievi sintomi, come la diminuzione dei sensi del gusto e dell’olfatto. Ecco cosa ha spiegato Antonella Mosetti tramite Instagram Stories:

«Sono rientrata dalla Sardegna qualche giorno fa ed ho fatto subito l’esame sierologico che è risultato negativo. Ma non tranquilla, ho fatto anche il tampone che per l’appunto è uscito positivo. Quindi sono in auto-quarantena da qualche giorno. Vi chiedo di fare i controlli perché non si può essere indifferenti di fronte a questo virus! Io sono asintomatica, sento solo pochissimo gli odori e i sapori, ma c’è gente che sta davvero male! In questi casi ci vuole un gran rispetto per il prossimo»

In un’altra Instagram Story Antonella Mosetti mostra un pulsossimetro. Uno strumento che, spiega, serve a misurare e tenere monitorata la saturazione del sangue che non dovrebbe andare al di sotto di una determinata soglia. Strumento che le è stato consigliato dal proprio medico per tenere sotto controllo gli effetti del virus sull’organismo. Antonella Mosetti sta attualmente passando la quarantena da sola, con il proprio cagnolino Maui, viziandosi di tanto in tanto con qualche leccornia.

Aida Yespica su Instagram: «spero passi al più presto questo brutto momento»

Anche Aida Yespica ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. La showgirl venezuelana lo ha fatto sapere con un post sul suo profilo Instagram in cui spiega di aver fatto il tampone al rientro delle vacanze in Sardegna, pur non avendo sintomi:

«Ciao ragazzi volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al COVID-19! Per fortuna sto bene sono ASINTOMATICA, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo. Mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le MASCHERINE. A presto, un bacio a tutti voi»

Fortunatamente asintomatica e quindi non in condizioni gravi, come purtroppo è capitato ad altre persone contagiate dal virus, Aida fa sapere anche di essere partita per la Sardegna dopo aver riscontrato di essere negativa al virus con un esame del tampone.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *