C’è un App per tutto, si dice. E se non c’è presto la inventeranno. E questa garanzia vale anche per imparare inglese, soprattutto per i tuoi piccoli, anche piccolissimi.
Per imparare l’inglese, oggi vogliamo proporti Lingokids.
Lingokids ha aiutato finora 9 milioni di bambini in tutto il mondo.
E’ proprio su questo che si basano molte applicazioni dedicate all’inglese per i più piccoli: sfruttano giochi, filastrocche, canzoni e quizdivertenti mentre i bambini assimilano e ricordano le nuove parole.
Lingokids App
Parliamo di un’app dedicata ai bambini dai 2 agli 8 anni e progettata priva di distrazioni e pubblicità, per offrire un ambiente di apprendimento dell’inglese consono e senza fronzoli.
Lingokids propone contenuti che si adattano all’età e al livello di inglese dei bambini. Quindi se tuo figlio ha 2 anni puoi specificare che sia un principiante e le attività e i giochi proposti saranno perfetti per lui.
I piccoli protagonisti vengono portato a parlare inglese perché tra giochi e e canzoni avranno voglia di ripetere quello che sentono.
Quali modalità
- attività finalizzate all’ascolto e alla comprensione
- ripetizione dei fonemi
- illustrazioni minimaliste e micro-giochi dal ritmo veloce
- pronuncia
- unisce la musica e apprendimento dell’inglese
- spelling di molti vocaboli
Quali finalità
App imparare inglese con Lingokids, questo è stato progettato accuratamente da esperti scolastici, tutor e maestri specializzati in età pre-scolare e apprendimento precoce delle lingue per bambini, con un unico vero scopo: giocare e diventare bilingue mentre si divertono.
Ci troviamo di fronte ad un’App davvero ricca di contenuti, di intrattenimento educativo per bambini in età prescolare e adatto anche alle prime classi della scuola primaria.
Ma cosa troverai su Lingokids:
- Numeri – Attraverso il gioco delle memory Cards, impara a scrivere e pronunciare i numeri in inglese.
- Letters – Grammar e giochi che insegnano i suoni fonetici e l’intonazione delle lettere e come scriverli in inglese.
- Forme – Descrivere e imparare le forme che ci circondano.
- Animali – I loro nomi e pronuncia. “…visitiamo la giungla o la foresta”;
- Cibo – Vocabolario corretto per frutta, verdura, utensili e udiremo anche i verbi usati durante la preparazione dei cibi.
- Colori – mentre apprende come scrivere alcune parole pronuncia i colori che vede.
Per l’apprendimento con App inglese Lingokids, non è richiesta una precedente conoscenza o studio diella inglese, in quanto l’ approccio educativo è adattabile e interattivo. I bambini possono parlare e imparare dall’ Abc al padroneggiare le flashcard e fare un quiz solo per puro divertimento!
Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});