Giulia Salemi: innamorata o single per scelta?

Giulia Salemi: secondo Chi è innamorata, ma lei si dice single

Giulia Salemi: innamorata o single per scelta? Poche ore fa il settimanale Chi avrebbe lanciato un’indiscrezione. L’ex gieffina si sarebbe innamorata. Lui sarebbe Moshe, un imprenditore a quanto pare molto riservato, con cui Giulia avrebbe trascorso l’estate tra Costa Smeralda e Costa Azzurra. Nonostante queste voci però, Giulia Salemi al momento sarebbe single. Almeno così ha confidato lei stessa al settimanale Oggi, anche se però ammette di aver avuto qualche frequentazione non importante. Quindi quello con questo Moshe sarebbe stato solo un flirt? Inevitabilmente poi, con Giulia Salemi, il magazine torna a parlare della storia tra lei e Francesco Monte, finita in modo molto brusco e iniziata altrettanto improvvisamente.

Giulia Salemi è single: con Francesco Monte due strade diverse

Se secondo alcuni rumor Giulia Salemi sarebbe innamorata, lei al contrario si dice single. Dopo lunghi periodi a cercare l’altra parte della mela, Giulia ha imparato a bastarsi da sola. La porta del cuore rimane aperta, ma a patto che il ragazzo che vorrà starle accanto la faccia sentire speciale. Quando il settimanale Oggi le chiede di Francesco Monte, Giulia Salemi risponde:

«Ne è valsa la pena e non mi pento»

Aggiunge poi che la loro storia nata all’interno delle mura del Grande Fratello Vip, sia nata appunto in un contesto surreale ed è stato quasi inevitabile che, una volta usciti fori dalla casa, nella quotidianità senza telecamere, il loro legame sia andato via via affievolendosi. Noi tutti ricordiamo l’eterna indecisione di lui, all’interno della casa e gli occhi sognanti di lei. Non stupisce quindi, che una volta spenti i riflettori e ritornati alla realtà, la strana coppia abbia dovuto confrontarsi con i reali sentimenti che provavano l’uno per l’altra. La Salemi spiega inoltre che oggi, tra i due non c’è più alcun contatto. Se Francesco Monte ha trovato l’amore accanto alla modella Isabella De Candia, Giulia Salemi non ha più avuto relazioni, almeno non relazioni importanti. Giulia Salemi, innamorata o single per scelta? E se questo Moshe fosse in realtà un principe azzurro dietro l’angolo? Per ora non è dato sapere, ma l’occhio del gossip è sempre allerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *