GOSSIP

Chi è Holden? Anche lui è tra i finalisti di Amici 2024

Holden è tra i finalisti di Amici 2024 e nell’attesa di capire se sarà lui il vincitore oppure no, cerchiamo di conoscerlo meglio e scopriamo il suo percorso.

Da molti mesi è uno dei concorrenti, forse più amati, della scuola di Amici di Maria de Filippi, ha conquistato la maglia di accesso a serale il 10 Maggio e al momento è in attesa della finale, insieme agli altri colleghi finalisti.

Holden
Holden foto Mediaset Infinity

Joseph Carta è questo il suo vero nome, figlio di Rebecca Galli e Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini, ha proseguito il suo percorso nella fase serale del talent all’interno della squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano.

Ha pubblicato fino ad ora quattro singoli: Dimmi che non è un addio, secondo disco d’oro dell’edizione 23 di Amici dopo Rossofuoco di Mida, a Nuvola che ha superato 12 milioni di stream su Spotify. Ancora: Solo Stanotte e Randagi. Ma conosciamolo meglio.

Holden: perchè ha scelto di chiamarsi cosi?

Si è presentato con il nome di Holden fin dal primo giorno: rapper, cantautore e producer italiano, ha 23 anni ed a cominciato a entrare nel mondo della musica fin da quando era ancora molto giovane. Ha deciso di prendere questo nome per via del protagonista del romanzo di J. D. Salinger, “Il giovane Holden”. Il giovane ha ammesso di ritrovarsi molto nella storia del protagonista e specialmente nella sua ribellione e angoscia.

Holden
Holden foto Mediaset infinity

Ad ogni modo, arrivato già molto formato nonostante la sua giovane età nella scuola più famosa della televisione italiana, ha da subito avuto un rapporto contrastante con il suo insegnate Rudy Zerbi: molto spesso i suoi comportamenti hanno influenzato anche i giudizi sulla sua musica.

Ha rischiato di lasciare lo show a pochi giorni dall’inizio del serale per via di un forte attacco di panico, ma è stato molto appoggiato da Rudi Zerbi, nonostante gli attacchi per l’uso dell’autotune, particolare per cui è stato sempre criticato anche nel corso del serale. In diverse occasioni il pubblico non ha gradito le sue esibizioni, ma al momento sta lottando con i colleghi rimasti per provare a vincere la categorie canto e il programma.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio