GOSSIP

Giulia Berdini, chi è la moglie di Franco Di Mare

Franco Di Mare è scomparso nel corso della giornata di ieri, al suo fianco, oltre alla sua famiglia, anche la compagna Giulia. Chi è? Scopriamo qualche cosa in più su di lei.

Sono passate solo poche ore dall’annuncio della morte di Franco Di Mare, il noto giornalista e conduttore televisivo, che come lui stesso aveva ammesso, era malato da tempo. Aveva un mesotelioma, un tumore che non gli ha lasciato scampo. L’annuncio della malattia era arrivato due settimane fa, quando lo stesso era stato ospite di Fabio Fazio e Che Tempo che fa.

Franco Di Mare
Franco Di Mare foto Facebook

Sto con le persone che amo. Le mie care sorelle. Sono protetto e accudito, mi sento un piccolo sultano” aveva ammesso in questa occasione parlando della sua famiglia e della sua compagna Giulia con cui faceva coppia fissa da diversi anni e che ha sposato due giorni prima della sua morte e ancora: “Per me è Giulia. Stiamo insieme da otto anni. Tra noi ce ne sono più di 30 di differenza, prima si notava meno”.

Entriamo dunque nel dettaglio e cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla donna che ha reso felici gli ultimi anni di vita del noto giornalista italiano.

Franco Di Mare e Giulia Berdini: “Lei è l’amore più importante”

Lo ha definito l’amore più importante, quello tra Franco Di Mare e Giulia Berdini è stato proprio cosi. Facevano coppia fissa da otto anni, una relazione cominciata dopo la fine del matrimonio del giornalista con Alessandra Di Mare.

Franco Di Mare e Giulia
Franco Di Mare e Giulia foto Facebook

Classe 1991, ha 33 anni ed è romana. Lavora per una società di ristorazione, che opera proprio all’interno della Rai e di cui è manager. E’ sempre stata molto riservata, non ha mai cercato di emergere nel mondo dello spettacolo. Non ha figli ma solo un cagnolino di nome Lilli.

Sul suo profilo Instagram ha molto spesso parlato della sua grande passione per la moda, ma sul suo privato non ha mai proferito alcuna parola.

L’amore tra i due è sempre stato molto riservato, fino alla fine.

Rate this post
0/5 (0 Recensioni)

Autore

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio