Io e Te: falso allarme Coronavirus. Il programma torna in onda?

Io e Te: falso allarme Coronavirus. Il programma torna in onda?

Io e Te: falso allarme Coronavirus. È di poche ore fa la notizia che la persona dello staff di Io e Te, risultata positiva al Coronavirus, è risultata negativa al secondo tampone. Questo quanto riportato da Blogo, che fa anche sapere che la Rai sta decidendo il da farsi. Pierluigi Diaco, proprio ieri mattina aveva rilasciato un’intervista all’Adnkronos:

«Fortunatamente sia il tampone che l’esame sierologico a cui mi sono sottoposto stamattina, sono negativi. Il mio pensiero va alla collega che è risultata positiva e alla mia squadra. La collega positiva sarà ora sottoposta ad un nuovo tampone di controllo. Non so ancora se riusciremo a tornare in onda per le ultime puntate di Io e Te previste fino a venerdì 4 settembre. Ciò che importa, in questo momento, è la sicurezza e la salute di tutti»

Io e Te falso allarme: Pierluigi Diaco potrebbe tornare in onda?

Oggi, il talk show avrebbe dovuto essere sostituito da La Vita in Diretta – Estate, che avrebbe modificato la messa in onda per non lasciare un buco nel palinsesto. Ma la persona risultata positiva al Coronavirus, risulterebbe ora negativa al secondo test, si tratterebbe quindi di un falso allarme. Proprio ieri lo stesso Pierluigi Diaco si era collegato con Andrea Delogu e Marcello Masi che, insieme, conducono la versione estiva del programma targato Rai. Diaco che ha ovviamente ringraziato i colleghi per la sostituzione tempestiva, ha poi sottolineato che quella sarebbe potuta essere “l’ultima volta” per il conduttore:

«È molto possibile che questo saluto che sto facendo ai telespettatori sia anche l’ultima occasione di rivolgermi al pubblico»

All’affermazione della Delogu sul fatto che, sicuramente, lo avremmo visto in onda alla conduzione di un altro programma, Diaco ha fatto notare che sarà una decisione che dovrà prendere il direttore di rete stesso. Rivedremo Io e Te in diretta ancora per un’altra settimana, così come inizialmente programmato? O il programma verrà comunque chiuso in anticipo? In Rai è ancora tutto da decidere, ma sulla programmazione del “primo canale”, La Vita in Diretta – Estate risulta ancora in sostituzione di Io e Te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *