Quando esce “I Croods 2”? Ecco la data ufficiale e il trailer italiano

Quando esce "I Croods 2"? Ecco la data ufficiale e il trailer italiano

I vostri bambini non vedono l’ora di vedere il film “I Croods 2“? Si tratta del secondo capitolo del celebre film d’animazione “I Croods” diretto da Joel Crawford ed uscito nel 2013. Protagonisti sono una famiglia simpaticissima di uomini di Neanderthal alle prese con mille avventure nella bestiale Preistoria. Curiosi di saperne di più?

Leggi anche: 

Film di Pasqua per bambini: la lista completa da vedere in famiglia 

Film Netflix per bambini: i più belli da guardare in famiglia

Quando esce il film Mulan? Ecco la data ufficiale e il trailer italiano

Quando uscirà “I Croods 2”?

La data di uscita è il 23 dicembre 2020 nelle sale italiane. Il nuovo film d’animazione della DreamWorks spera di ricalcare il successo del primo capitolo. Tornano i simpatici protagonisti della famiglia preistorica dei Croods, tanto amati dai nostri bambini, pronti a vivere nuove strabilianti e pericolose avventure in un modo ostile e a noi ignoto. Tra inseguimenti rocamboleschi, profondo senso della famiglia, e spirito di sopravvivenza, il film promette di incantare grandi e piccini, grazie alla sua trama fluida e avvincente e alla sua ironia spigliata. Di ritorno i grandi attori del primo cast a dare le voci ai personaggi dei Croods: Nicolas Cage (il padre Grug), Emma Stone (la figlia Eep), Ryan Reynolds (Guy), Catherine Keener (la madre Ugga), Cloris Leachman (la nonna) e Clark Duke (il fratello Tonco), mentre la new entry sarà Leslie Mann.

I Croods 2

“I Croods 2” trama

Qual è la trama del secondo film? I protagonisti sono sempre loro, i Croods, simpatica famiglia di uomini e donne cavernicole della lontanissima Preistoria, ma questa loro dovranno vederla con un’altra famiglia di umani o meglio un’altra famiglia di cavernicoli, i Betterman, che dichiarano di essere molto più evoluti dei Crood. Come andrà a finire? Chi la spunterà? Cosa succederà tra le due famiglie? Non vi resta che vedervi nel frattempo il trailer e poi godervi il film quando uscirà nelle sale. Preparate i popcorn.

I Croods Trailer secondo capitolo: 

“I Croods 2” personaggi

Chi sono i personaggi preistorici divertenti ed esuberanti che tanto amano i nostri bambini? Scopriamolo tutti:

  • Grug (voce originale Nicolas Cage): papà iperprotettivo e infanticabile. Per Grug non ci sono weekend, vacanze o giorni di malattia: è sempre all’erta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. E’ troppo protettivo nei confronti dei membri della sua famiglia e dovrà capire la differenza tra vivere e sopravvivere
  • Ugga (voce originale Catherine Keener): mamma preistorica ma moderna. Solida, forte, sicura e combattiva.
  • Hip (voce originale Emma Stone): è la figlia ribelle adolescente. Somiglia moltissimo alle adolescenti moderne sempre in lotta con la loro famiglia. Non si trova con le norme rigide imposte dal padre e vorrebbe esplorare fuori il mondo.
  • Guy (voce originale Ryan Reynolds): il teenager dei nostri tempi, simpatico, coinvolgente e irresistibile. Adora i cambiamenti, le novità e le scoperte
  • Laccio (voce originale Chris Sanders): era l’unico membro della famiglia di Guy prima di incontrare i Croods. Si tratta del primo cucciolo moderno della storia dell’uomo, ovvero “è il primo animale che non si mangia” ma è da compagnia.
  • Nonna: nonostante la sua veneranda età, ha grande spirito di sopravvivenza.

 

 

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *