Quando esce I Croods 2 al cinema? Data ufficiale

Quando esce I Croods 2 al cinema? Data ufficiale

Animazione e avventura fanno capolino al cinema in questo tardivo 2020, con il sequel dell’amato film d’animazione diretto da Joel Crawford” “I Croods 2”.

Famoso soprattutto per il cast che da la voce ai personaggi nel film originale inglese, con interpreti del calibro di Ryan Reynolds, Nicolas Cage, Emma Stone, Kelly Marie Tran  Lesliee Mann, mentre in Italia le voci sono di Francesco Pannofino per Grug, Emiliano Coltorti da la voce a Guy e Rosalia Misseri a Hip.

I Croods, il primo movie uscito nel 2013 ha “sfiorato” addirittura l’Oscar: era infatti candidato a vincere la famosa statuina come Miglior Film D’Animazione 2014 che però andò a Frozen- Il Regno di Ghiaccio.

Leggi anche:

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga: Data ufficiale di uscita e trama

Pets 2- Vita da Animali. I personaggi e i doppiatori italiani

Cosa accadrà in I Croods 2 ?

La famiglia del Neanderthal, anzi del Croodaceus, non si annoia mai in quest’epoca preistorica. E in questa nuova avventura si imbatteranno in un clan rivale, la famiglia Bettermans, che sostengono di essere più evoluti e forti, quindi migliori dei Croods.

Data Ufficiale

La Universal Pictures ha disposto la data di uscita per il 23 Dicembre 2020 in Italia.

Così in pieno clima natalizio e di festività, torneremo a ridere e a divertirci con questa pittoresca famiglia preistorica.

i croods 2

Curiosità sui Croods:

I Croods non aiutano a studiare il mondo dei dinosauri, visto che Papparnivoro,un incrocio tra una tigre dai denti a sciabola e un pappagallo, Douglas che è per metà cane e per metà coccodrillo e Orso Gufo , sono animali frutto della fantasia degli autori.

Gli stessi autori che insieme ai disegnatori hanno soggiornato a lungo allo Zion National Park, nello Utah, dai quali paesaggi si sono ispirati per gli scenari dei Croods.

E, l’ultima curiosità, è legata agli incassi da record, infatti 587.204.668 dollari, fanno slittare I Croods al primo posto tra i film d’animazione con il maggiore incasso di sempre.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social. Ci aiuterai a crescere!

Visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *